Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 111

Discussione: Sono INCA**ATA nera

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    215

    Sono INCA**ATA nera

    Ma vi sembra giusto che io, svolgendo 1workexperience xcui vengo pagata 1miseria vergognosa al mese senza diritto di ferie,lavorando però 8ore al giorno e talvolta con straordinari (ovviam.nn retribuiti),facendo siti web a gratis qdo capita xqualke capoccia dell'azienda xcui lavoro,dopo tutto questo vi sembra giusto e corretto ke io venga anke rimproverata se xuna fottuta volta alle 18 ho 1svista e nn uploado le pagine giuste???????(che tra l'altro sono di 1sito ke ho fatto gratis x1associazione di ricconi???????)che venga anke ripresa davanti ad 1esterno???????????????MA DICO VOI COSA FARESTE?????????SONO IO ESAGERATA O SONO FIN TROPPO BUONA??????????vi prego ditemi la vostra prima ke me ne vada a casa piantando in asso tutto

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    calmati e spiegati meglio.


    Ah, poi cercati un altro lavoro

  3. #3

    Re: Sono INCA**ATA nera

    [supersaibal]Originariamente inviato da maya975
    Ma vi sembra giusto che io, svolgendo 1workexperience xcui vengo pagata 1miseria vergognosa al mese senza diritto di ferie,lavorando però 8ore al giorno e talvolta con straordinari (ovviam.nn retribuiti),facendo siti web a gratis qdo capita xqualke capoccia dell'azienda xcui lavoro,dopo tutto questo vi sembra giusto e corretto ke io venga anke rimproverata se xuna fottuta volta alle 18 ho 1svista e nn uploado le pagine giuste???????(che tra l'altro sono di 1sito ke ho fatto gratis x1associazione di ricconi???????)che venga anke ripresa davanti ad 1esterno???????????????MA DICO VOI COSA FARESTE?????????SONO IO ESAGERATA O SONO FIN TROPPO BUONA??????????vi prego ditemi la vostra prima ke me ne vada a casa piantando in asso tutto [/supersaibal]
    sventola sotto al capo una tessera della cgil

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    121
    purtroppo succede


    comunque sei troppo buona, ogni tanto bisonerebbe farsi sentire.

  5. #5
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Io gli avrei fatto notare che si può cazziare i dipendenti solo se ASSUNTI o, in alternativa, RETRIBUITI.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  6. #6
    fra k, 1 e x, m'è venuto l'ulcera.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #7

    Re: Sono INCA**ATA nera

    [supersaibal]Originariamente inviato da maya975
    Ma vi sembra giusto che io, svolgendo 1workexperience xcui vengo pagata 1miseria vergognosa al mese senza diritto di ferie,lavorando però 8ore al giorno e talvolta con straordinari (ovviam.nn retribuiti),facendo siti web a gratis qdo capita xqualke capoccia dell'azienda xcui lavoro,dopo tutto questo vi sembra giusto e corretto ke io venga anke rimproverata se xuna fottuta volta alle 18 ho 1svista e nn uploado le pagine giuste???????(che tra l'altro sono di 1sito ke ho fatto gratis x1associazione di ricconi???????)che venga anke ripresa davanti ad 1esterno???????????????MA DICO VOI COSA FARESTE?????????SONO IO ESAGERATA O SONO FIN TROPPO BUONA??????????vi prego ditemi la vostra prima ke me ne vada a casa piantando in asso tutto [/supersaibal]
    Che ti lamenti, hai fatto una caxxata.

    Poi bisognerebbe capire la gravità dello sbaglio e l'entità del rimprovero.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    io ti avrei licenziata dopo il test di scrittura
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Tuco
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    199
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    fra k, 1 e x, m'è venuto l'ulcera. [/supersaibal]
    ma che palle
    Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi no...

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Tuco
    ma che palle [/supersaibal]
    quelle sono grosse per altri motivi...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.