Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Ma la RAI permetterà veramente tutto ciò?

    o è solo publicità gratuita?
    leggete l'articolo

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...07/conti.shtml
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  2. #2

    Re: Ma la RAI permetterà veramente tutto ciò?

    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    o è solo publicità gratuita?
    leggete l'articolo

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...07/conti.shtml [/supersaibal]
    vedrai che alla fine verrà invitato anche Fidel...
    a parte tutto, mi sembra un programma poco Rock e molto Politik

  3. #3
    a pensare ai sonni agitati di Del Noce ho quasi un orgasmo

  4. #4
    ne dubito.

    certo è che se anche celentano si schiera così, il puttanaio che c'è di là, è proprio indigesto anche ai loro <elettori.


    Chiiii non lavoraaaaaaa, nooooon faaaa l'amoooreeeee...!!!!
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    Ma Celentano non aveva dichairato una volta che votava Berlusconi?
    Me lo ero segnato eprché era uno dei pochi che l'aveva detto

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    a pensare ai sonni agitati di Del Noce ho quasi un orgasmo [/supersaibal]
    non farglielo sapere, potrebbe passare da te a sollecitare
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    Vedremo, se le cose non vanno come vogliono probabilmente faranno solo la prima puntata.
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Vedremo, se le cose non vanno come vogliono probabilmente faranno solo la prima puntata. [/supersaibal]
    oppure "useranno" il programma in chiave elettorale...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    129
    chi vota per taddeus?



    ohi stamattina ho avuto unrisveglio piuttosto decente
    e ora son di nuovoa configurar pc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Tutta pubblicità per il programma, oppure...?
    Se non fosse pubblicità, mi sembra che Del Noce, in quanto a paraculaggine, non lo batta nessuno...

    --------------------------------------------------

    Tv, Del Noce: ''Su show Celentano potrei autosospendermi''
    Il direttore di Raiuno: ''Mi auguro che Adriano non usi il programma come una tribuna per abusi o propaganda''

    (Adnkronos/Ign) - ''Sto pensando di autosospendermi dall'esercizio dei miei poteri e doveri editoriali per quanto riguarda la trasmissione di Adriano Celentano''. L'annuncio è di Fabrizio Del Noce, direttore di Raiuno, a proposito dello show 'Rockpolitik' che il 'Molleggiato' condurrà dal 20 ottobre prossimo in prima serata. ''Nei prossimi giorni - spiega Del Noce - scriverò al Cda e al direttore generale. Per quanto mi riguarda, nelle ore in cui andrà in onda 'Rockpolitik' potrebbero anche togliere il marchio di Raiuno perché, nonostante ieri abbia incontrato Celentano, visitato lo studio e cenato con lui, quello che vorrei sapere non lo so e quello che so non mi interessa''.

    Ieri, infatti, Del Noce si è recato agli Icet Studios di Brugherio dove ha avuto un incontro con Celentano ''umanamente molto positivo, quasi affettuoso''. ''Ma sui contenuti - aggiunge amaro il direttore di Raiuno - restiamo su binari paralleli, c'è poca comprensione se non incomprensione. A tutte le mie domande sugli ospiti, Celentano ha opposto i suoi famosi silenzi. Direi che una sfinge tradisce più emozione di lui. Tanto che alla fine della giornata, la parte rock del programma mi è molto chiara, ma non mi preoccupa granché, ma sulla parte 'politik' non ho capito niente''.

    ''Adriano - prosegue Del Noce - dice che la trasmissione vuole unire e non dividere. Ma io so che nel suo linguaggio questo vuol dire che nessuno deve capire bene cosa ha voluto dire e ciascuno lo interpreta a modo suo''. Ma non solo. Il direttore della rete ammiraglia Rai, infatti, si dice ''non d'accordo con la totale autonomia editoriale accordata a Celentano e penso che il servizio pubblico si debba porre il problema di un simile trattamento, concesso solo a questo artista. Meocci nei giorni scorsi ha ribadito che Celentano ha carta bianca. Allora mi chiedo: chi eserciterà il controllo editoriale su questa trasmissione?''.

    Del Noce sottolinea inoltre che ''il controllo editoriale è cosa ben diversa dalla censura''. E si dice sorpreso ''che nessuno all'interno o all'esterno dell'azienda si sia posto il problema: sembra che la cosa vada bene a tutti. Allora io chiarisco la mia posizione, perché non voglio che qualcuno mi dica che io non l'avevo detto''. Quanto agli ospiti, il direttore di Raiuno ammette di aver tentato di sapere dal 'Molleggiato' se rispondessero al vero le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi: ''Adriano mi ha chiesto se Bush mi andrebbe bene, io gli ho detto di sì. Ma in realtà - ha precisato - non c'è un nome tra quelli circolati che mi va bene perché mi sembrano tutti schierati dalla stessa parte''. Del Noce si riferisce in particolare all'ipotesi circolata di una puntata, probabilmente la prima, dedicata alla libertà di espressione, con ospiti Enzo Biagi, Michele Santoro e Daniele Luttazzi.

    ''Adriano dice che del riequilibrio in trasmissione si occupera' lui - spiega ancora Del Noce - ma questo non è assolutamente accettabile. Il tema della libertà di espressione si può affrontare in tanti modi, ma è chiaro che, invitando solo certi personaggi, la trasmissione prenderà una piega precisa e di parte''. Sul piano artistico, invece, Del Noce riconosce che la sua sensazione è che ''sarà un grande spettacolo: lo studio è straordinario, le luci strepitose, il set sembra cinematografico e anche il cast musicale, per quanto ne so, è all'altezza''. Il dirigente Rai non svela gli artisti di cui è venuto a conoscenza, anche se alla domanda su Madonna e Ramazzotti oppone un ''potrebbero esserci, ma non è questo quello che mi preoccupa''.

    Insomma, taglia corto Del Noce, ''Celentano ha una freccia molto mirata e molto grande al suo arco, ma dove vada a colpire questa freccia non lo so. Mi auguro che andando in onda Adriano tenga conto che non può usare Raiuno come una tribuna per abusi o per la propaganda. D'altronde nel contratto lui si è impegnato a rispettare le leggi vigenti''. La cosa ''paradossale - conclude Del Noce - è che potrei essere chiamato a rispondere di quello che andra' in onda pur essendone stato tenuto completamente fuori'', ammettendo che le sue preoccupazioni sono accresciute dal fatto che ''ci troviamo alla vigilia della campagna elettorale e i nervi sono più scoperti per tutti. Perché eventuali sbandamenti non sarebbero facili da correggere, soprattutto se avvenuti in uno show come quello di Celentano''.
    __________________
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.