Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64
  1. #1

    'a rai secondo funari..

    premesso che funari mi resta un po' sulle pelotas, lo ascolto spesso, perchè nel suo programma ci sono molti approfondimenti. commenti e giudizi a parte, lo trovo ben fatto.

    giorni fa parlando della rai, accusava berlusconi di averla indebolita fortemente, e citava i discotrsi liberisati del premier che sosteneva che in libero mercato si deve dare piena libertà e bla bla bla.

    sicchè funari propose come via d'uscita per la Rai, l'eliminazione del tetto pubblicitario.

    attualmente il pensiero di un aumento della pubblicità mi preoccupa, però se venisse tolto il canone e eliminato il tetto, forse a conti fatti sarei d'accordo.

    si darebbe modo di rinvigorire le tv, e slegale da troppo politicismo.

    secondo voi?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  2. #2

    Re: 'a rai secondo funari..

    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    premesso che funari mi resta un po' sulle pelotas, lo ascolto spesso, perchè nel suo programma ci sono molti approfondimenti. commenti e giudizi a parte, lo trovo ben fatto.

    giorni fa parlando della rai, accusava berlusconi di averla indebolita fortemente, e citava i discotrsi liberisati del premier che sosteneva che in libero mercato si deve dare piena libertà e bla bla bla.

    sicchè funari propose come via d'uscita per la Rai, l'eliminazione del tetto pubblicitario.

    attualmente il pensiero di un aumento della pubblicità mi preoccupa, però se venisse tolto il canone e eliminato il tetto, forse a conti fatti sarei d'accordo.

    si darebbe modo di rinvigorire le tv, e slegale da troppo politicismo.

    secondo voi? [/supersaibal]
    per me ce n'è già troppa visto il pagamento di un canone. visto soprattutto la quantità di pubblicità che già c'è e la qualità dei prodotti offerti (lasciamo perdere...)

    Quando ero piccolo tutti mi chiedevano cosa volevo fare da grande. Gli altri rispondevano il dottore, il tramviere, l'astronauta… Io dicevo: la testa di cazzo. Sono l'unico che ce l'ha fatta.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    IMHO sarebbe da vendere in blocco (al limite mantenere un solo canale) eliminando il canone...

    ma il tetto non c'è per tutti?
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  4. #4

    Re: Re: 'a rai secondo funari..

    [supersaibal]Originariamente inviato da rents27
    per me ce n'è già troppa visto il pagamento di un canone. visto soprattutto la quantità di pubblicità che già c'è e la qualità dei prodotti offerti (lasciamo perdere...) [/supersaibal]
    Secondo me è già troppa a prescindere.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    IMHO sarebbe da vendere in blocco (al limite mantenere un solo canale) eliminando il canone...

    ma il tetto non c'è per tutti? [/supersaibal]
    mi cogli in fallo...

    forse la rai lo ha più basso?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6

    Re: 'a rai secondo funari..

    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    ... se venisse tolto il canone e eliminato il tetto... [/supersaibal]
    MAGARA!
    Ma tu credi che solo con la pubbicità la Rai potrebbe mantenere tutto quel carrozzone? Come minimo dovrebbero alleggerire la struttura Jurassica che si portano dietro

  7. #7

    Re: Re: Re: 'a rai secondo funari..

    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Secondo me è già troppa a prescindere. [/supersaibal]


    bene o male il troppo è sempre legato all'interessamento. se una maggiore pubblicità permettesse di elimnare giochi a premi e simili, lo preferirei.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8

    Re: Re: 'a rai secondo funari..

    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    MAGARA!
    Ma tu credi che solo con la pubbicità la Rai potrebbe mantenere tutto quel carrozzone? Come minimo dovrebbero alleggerire la struttura Jurassica che si portano dietro [/supersaibal]
    il canone(che canone non è per i pignoli che so che entreranno) credo copra a malapena il 10%.. o forse era l'1% :master:
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    mi cogli in fallo...

    forse la rai lo ha più basso? [/supersaibal]
    neanche io lo so...

    solo che avevo letto sull'espresso qualche mese fa che avevano sforato sia rai che merdaset ma loro andava bene così, perchè comunque le multe, qualora dovessero pagarle veramente, erano comunque trascurabili rispetto al maggior gettito dovuto allo sforamento...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: 'a rai secondo funari..

    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    bene o male il troppo è sempre legato all'interessamento. se una maggiore pubblicità permettesse di elimnare giochi a premi e simili, lo preferirei. [/supersaibal]
    C'è un se di troppo.
    Anche se aumentasse le pubblicità le cagate le darebbero comunque.
    Sono quelle che consentono di fare ascolti con investimento minimo.
    E la gente pur di avere la tv accesa guarderebbe qualsiasi cosa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.