Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    lavoro per un'accademia, come vestirsi?

    Ciao,
    devo andare a vedere un lavoro per un cliente (un'accademia). Non conosco quel tipo di ambiente, secondo voi sarà il caso di vestirsi con giacca/cravatta oppure basta camicia/jeans?

  2. #2
    Un'accademia di che?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  3. #3
    Ci vuole una giacca di pelle con le toppe di tweed.. no ho sbagliato.. ci vuole una giacca di tweed con le toppe di pelle . E la pipa ovviamente.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  4. #4
    così!


  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113

    Re: lavoro per un'accademia, come vestirsi?

    [supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    Ciao,
    devo andare a vedere un lavoro per un cliente (un'accademia). Non conosco quel tipo di ambiente, secondo voi sarà il caso di vestirsi con giacca/cravatta oppure basta camicia/jeans? [/supersaibal]
    accademia militiare? in tal caso jeans strappato e magliettina rossa del che...

    tanto se hai vinto l'appalto non ti possono fare niente...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  6. #6
    Mha non so cosa facciano di preciso.. è una di quelle accademie di nazioni straniere, finora ho avuto a che fare solo con l'accademia di Danimarca ma via internet. Credo si occupino di organizzare mostre e conferenze sui loro paesi..

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    [supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    accademia militiare? in tal caso jeans strappato e magliettina rossa del che...

    tanto se hai vinto l'appalto non ti possono fare niente... [/supersaibal]

    Oltretutto non vedo perchè uno dovrebbe cambiare il suo modo di vestire a seconda del luogo..ovviamente se non va nudo

  8. #8
    io vado sempre vestito di stracci pure ai matrimoni

  9. #9
    Mica ho capito di che si tratta, alla fine

    Comunque, se sei, come credo, un ragazzo di non più di trent'anni, vai su un casual-chic: camicia e giacca eleganti su un bel paio di jeans (puliti, stirati, nuovi, senza disegni, senza strappi, non so se mi spiego...), senza cravatta.

    Oppure un completo con un dolcevita sportivo al posto della camicia.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia

    Oltretutto non vedo perchè uno dovrebbe cambiare il suo modo di vestire a seconda del luogo..ovviamente se non va nudo [/supersaibal]
    hai piena ragione ma sai come sono certi ambienti.. con la pioggia di questi giorni poi andar in giro vestito come ad un funerale.. vorrei evitare piu che altro per questione di comodità

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.