Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Ferie e Lavoro non vanno d'accordo!!!

    Ma porca di quella pupazza!! E' possibile che qui tra colleghi
    con cui si lavora da piu' di tre anni quando si tratta di fare ferie non guardano in faccia a nessuno? Sono l'unico che si preoccupa delle esigienze delle altre persone? Ho un collega che sistematicamente segna le ferie senza chiedere pareri o senza fasarsi con gli altri....
    siamo in tre che svolgiamo lo stesso lavoro e il nostro responsabile stamattina ci ha invitato a compilare il piano ferie Natalizio....
    Non passano neanche 2 ore e scopro che i 2 miei fantasticissimi colleghi non coprono la settimana prima di Natale ....ma dico....sono il piu' 'anziano'....mi sono sempre sbattuto per tutti e me lo devo sempre prendere nel BIIIIIIIIIp!?!? Il fatto è che mi piacerebbe segnare quella settimana giusto per fare un dispetto e fare il guasta feste....solo che ho pochissime ferie
    Cosa posso fare?

    A - Prendo quella settimana per poi dirgli all'ultimo momento (chiaramente dopo che ha spostato lui le ferie) che ho cambiato programma

    B - Insorgo insultando tutti e facendo la classica sceneggiata da 'qui lavoro solo io'

    C - Gli buco le gomme della macchina il giorno prima della sua partenza

    D - Faccio telefonate anonime a casa sua fino a quando non mi risponde il figlio e gli dico ch Babbo Natale non esiste..


    Alternative? sono incazzato nero!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    la a mi piace

  3. #3

  4. #4

    Re: Ferie e Lavoro non vanno d'accordo!!!

    [supersaibal]Originariamente inviato da Carletto90


    D - Faccio telefonate anonime a casa sua fino a quando non mi risponde il figlio e gli dico ch Babbo Natale non esiste..

    [/supersaibal]
    le bugie non si dicono!

    a me piace la C
    ps. ma allora non sei del '90?

  5. #5

    Re: Re: Ferie e Lavoro non vanno d'accordo!!!

    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    ps. ma allora non sei del '90? [/supersaibal]

    "certo che si, non ho mai avuto la possibilità di andare a squola, vivo in una famiglia povera e disadattata all'età di 12 anni ho dovuto iniziare a vendere fiammiferi in centro sotto pioggia e neve ora lavoro in una fabbrica di sostanze velenose.....che mondo crudeleeee "



    ....No

  6. #6

    Re: Re: Ferie e Lavoro non vanno d'accordo!!!

    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    ps. ma allora non sei del '90? [/supersaibal]
    No, quelli sono i gradi a cui lo mettono i colleghi quando c'è da decidere per le ferie.

  7. #7

    Re: Re: Re: Ferie e Lavoro non vanno d'accordo!!!

    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    No, quelli sono i gradi a cui lo mettono i colleghi quando c'è da decidere per le ferie. [/supersaibal]

  8. #8
    handlepass
    Guest
    Prendi la prima settimana e la seconda ti metti in malattia!

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da handlepass
    Prendi la prima settimana e la seconda ti metti in malattia! [/supersaibal]

    c'ho pensato ma per farmi dare una settimana dal mio dottore dovrei presentarmi con le pustole da peste.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Carletto90
    c'ho pensato ma per farmi dare una settimana dal mio dottore dovrei presentarmi con le pustole da peste. [/supersaibal]
    cambia dottore!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.