Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 84
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di blueice
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    121

    La mia ultima lettera per lei ...

    Buongiorno amore mio,
    e' davvero passato molto tempo che non si ha nessun tipo di contatto, purtroppo!

    Stamane, dopo innumerevoli giorni trascorsi con il mio pensiero rivolto a te, ho preso carta e penna e mi son messo a scrivere : con il cuore triste ed il viso rigato dalle lacrime.
    E' forse superfluo dirti che ho una gran voglia di rivederti, di poterti abbracciare, di vedere il sorriso sulle tue dolci labbra, di, di; ma quanti se e ma bisogna affrontare e superare ...

    Che strano il destino della mia vita, sono smpre desideroso di avere qualcosa; La curiosita' e la voglia di imparare mi spinge ottenerla.
    Imparo sempre, miglioro me stesso, mi gratifica imparare e conoscere nuove cose ma, questa volta, non tutto e' andato come erano i miei pensieri. Qualcosa e' andato storto.
    Neanche l'aver ottenuto un lavoro da oltre 3000€ al mese ed in poco tempo colma la mancanza di poterti amare.

    La mia anima e' graffiata e sofferente; Un dolore profondo che difficilmente puo' rimarginarsi. Mai dire mai e proprio per questo scrivo, anche se, non dovro' essere il solo a voler colmanre il vuoto ...

    Forse, questa volta, mi sono spinto oltre; ho dimostrato a tutti, sopratutto a me stesso, grande coraggio, determinazione, forza di volonta' e voglia, tanta voglia, di realizzarmi e di creare i presupposti migliori per avere un'ottima futura famiglia.
    Forse non sono stato capito dalla persona che, piu' di ogni altra, doveva capire le mie intenzioni, i miei buoni propositi e starmi vicino ...

    Ho ottenuto l'esatto contrario e questo mi ha indispettito ed ancora continua a farlo. Mi fa arrabbiare come un animale, mi far star nervoso, demoralizzato e stressato.

    Probabilmente questo sara' il mio ultimo tentativo perche' non ho voglia di violentare, ancora una volta, il mio orgoglio e la mia personalita', proprio come non fai te! Sei sparita. Mai piu' un messaggio od una telefonata, eppure, sai fin troppo bene tutti i miei riferimenti.

    Non voglio ottenere, con questa lettera a cuore aperto, una pessima notizia. Preferirei non ottenere risposta alcuna ... in questo ultimo, malaugurato caso, ti consiglio, per non ferirmi ulteriormente, di prendere queste mie parole come una confidenza personale di un tuo caro amico.

    Con affetto, Flavio.


    --------------------------------------------------------------------

    Oggi ho appreso la triste notizia che dopo pochissimo tempo ha sostituito la mia persona con un'altra che non conosco. Che schifo, o dovrei dire : che c@lo! Dopo piu' di 10 anni e' impossibile per me, e penso per qualsiasi altra persona, sostituire in cosi breve tempo un'affetto. E pensare che sono stato io a mollarla.

    Allora mi chiedo, ma che cavolo di amore provava per me questa persona ?

    Scusate delle mie riflessioni del tutto personali in pubblico ma ho voglia di dare sfogo alla mia rabbia ed alla delusione. Volevo solo capire se anche voi sostituite un'affetto caro in cosi breve tempo. Pensate che dovrei fare altrettanto, prendere la prima che mi capita e dare sfogo solo ai miei istinti sessuali ?

  2. #2
    prova a scrivere su men's health, hanno una rubrica interessantissima..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781

    Re: La mia ultima lettera per lei ...

    [supersaibal]Originariamente inviato da blueice
    Neanche l'aver ottenuto un lavoro da oltre 3000€ al mese ed in poco tempo colma la mancanza di poterti amare.[/supersaibal]
    caspita, dopo una simile romanticheria io torneri di corsa..
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  4. #4

    .

    Io non so se posterei una cosa del genere(lettera ultra personale) su un forum ....
    perchè ????

  5. #5
    scusa, senza offesa...
    al secondo capoverso ho dovuto interrompere la lettura. Ora sto cercando un testicolo sotto al tavolo...

  6. #6

    Re: La mia ultima lettera per lei ...

    [supersaibal]Originariamente inviato da blueice
    Pensate che dovrei fare altrettanto, prendere la prima che mi capita e dare sfogo solo ai miei istinti sessuali ? [/supersaibal]
    ASSOLUTAMENTE sì! e vai da quelle che pensano solo ai tuoi 3.000 euro al mese.. sarà un piacere!

  7. #7

    Re: Re: La mia ultima lettera per lei ...

    [supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
    caspita, dopo una simile romanticheria io torneri di corsa.. [/supersaibal]
    mandiamo il curriculum? Lo abbattiamo prendiamo il suo posto?

  8. #8
    BubuKing
    Guest
    Ma scusa, l'hai lasciata, si è rifatta una vita, e ti lamenti anche?
    Ma dovresti essere felice per lei!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Bellissima lettera, seriamente. Altrettanto seriamente, non spedirgliela.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di blueice
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    121

    Re: .

    [supersaibal]Originariamente inviato da krakovia
    Io non so se posterei una cosa del genere(lettera ultra personale) su un forum ....
    perchè ???? [/supersaibal]
    Perche non mi trovo in Italia ed ho bisogno di comunicare nella mia lingua originale.


    @Marzia : Quella frase era una sfida che mi ha fatto lei. Mi disse : Ma figurati se ti danno a te tutti quei soldi. Mi ha sfidato e sminuito. Intrinsecamente le ho comunicato che non sono un idiota ed ho carattere non come i componenti della sua famiglia. Ha preferito ascoltare i consigli di tutti e venire contro i miei interessi ed i suoi affetti, che a questo punto ho dei dubbi su quanto siano stati sinceri.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.