Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: flash+google

flash+google

Ho letto vari post sull'argomento flash+motori di ricerca. Personalmente sono arrivato alla conclusione che il sistema migliore sia fare una pagina di apertura tutta html con div invisibile che abbiano un copy che coincide con titolo e meta. Da lì aprire una popup in flash autonomoa. Che ne pensate ?

Utente bannato

Re: flash+google

[supersaibal]Originariamente inviato da zipman16100
    Ho letto vari post sull'argomento flash+motori di ricerca. Personalmente sono arrivato alla conclusione che il sistema migliore sia fare una pagina di apertura tutta html con div invisibile che abbiano un copy che coincide con titolo e meta. Da lì aprire una popup in flash autonomoa. Che ne pensate ? [/supersaibal]
    E' una buona soluzione.

Da lì aprire una popup in flash autonomoa. Che ne pensate ?
    Con tutti i blocca popup che ci sono in giro non mi sembra opportuno lanciare la home del sito in popup.
    IO consiglio di non fare un swf unico, ma tanti swf,così crei tante pagine html con title meta e un po di testo in html differenti a seconda dell'argomento trattato nella pagina.

solo che io verrai creare un layout a struttura fissa tipo questo con quel sistema ho paura di non riuscirci

Permessi di invio