Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Bertinotti fa spam?

  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    Bertinotti fa spam?

    appena arrivata...

    16 OTTOBRE 2005 - PRIMARIE DELL'UNIONE

    VOGLIO VOTARE . FAUSTO BERTINOTTI

    CHI PUO' VOTARE
    Tutti gli elettori italiani, i giovani che compiranno 18 anni entro il 13 maggio 2006, i migranti residenti in Italia da almeno 3 anni e gli studenti e lavoratori fuori sede.

    Migranti

    I migranti, residenti in Italia da almeno tre anni, possono votare, ma devono iscriversi entro il 7 ottobre in un apposito registro predisposto dal Tavolo provinciale dell'Unione. I Circoli e le Federazioni di Rifondazione Comunista e i Comitati Fausto Bertinotti sono a disposizione per informazioni e per registrarsi. Per sapere qual'è la sede più vicina rivolgiti ai seguenti recapiti: www.faustobertinotti.it - 06.441821.

    Studenti e lavoratori fuori sede
    Gli elettori che, per motivi di studio o di lavoro, siano impossibilitati a recarsi a votare nella provincia di residenza devono iscriversi entro il 7 ottobre in un apposito registro predisposto dal Tavolo dell'Unione della provincia nella quale intendono votare. I Circoli e le Federazioni di Rifondazione Comunista e i Comitati Fausto Bertinotti sono a disposizione per informazioni e per registrarsi. Per sapere qual'è la sede più vicina rivolgiti ai seguenti recapiti: www.faustobertinotti.it - 06.441821.

    QUANDO E COME SI VOTA
    Si vota solo ed esclusivamente domenica 16 ottobre 2005 dalle ore 8,00 alle ore 22,00. Per votare è necessario presentarsi al seggio con un documento di riconoscimento e la tessera elettorale (quella che si usa per le elezioni "ufficiali"), sottoscrivere il Progetto dell'Unione e versare 1,00 euro come contribuzione alle spese.

    DOVE SI VOTA
    Ogni elettore può votare solo nel seggio indicato dal Tavolo provinciale dell'Unione. I seggi non sono quelli delle elezioni "ufficiali". Nei comuni dove è previsto un solo seggio tutti gli elettori voteranno in quello. Nei comuni più grandi i seggi accorpano diverse sezioni elettorali previste per le elezioni ufficiali. Gli indirizzi dei seggi, ancora in via di definizione, saranno resi noti sui siti web www.faustobertinotti.it, www.rifondazioneprato.it e www.unioneweb.it, e attraverso manifesti e inserzioni sui giornali locali.

    Il seggio
    Ogni seggio è formato da un presidente e da almeno due scrutatori. Inoltre in ogni seggio sarà presente un rappresentante dei Comitati Fausto Bertinotti. Per questo abbiamo bisogno della collaborazione di molti volontari. Se vuoi essere uno dei rappresentanti di Fausto Bertinotti presso i seggi elettorali rivolgiti alla nostra sede più vicina (l'elenco è disponibile su www.faustobertinotti.it, oppure contattando 06.441821).

    INFO: Per qualsiasi informazione, per registrarsi sugli elenchi dei fuori sede e dei migranti, per comunicare disponibilità e collaborazione, per ricevere materiale di comunicazione siamo a vostra disposizione presso tutte le sedi di Rifondazione Comunista.

    Altre informazioni su www.faustobertinotti.it

    non sono mica iscritto alla newsletter di PRC o altro


    anche a voi?
    1... 2... 3... prova

  2. #2
    mittente?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    A me si, ma sono iscritto.

    Credo ti abbia iscritto qualcuno.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    A me si, ma sono iscritto.

    Credo ti abbia iscritto qualcuno. [/supersaibal]
    subdolo

  5. #5
    ma i migranti sono gli ex emigrati?
    lo chiedo a Fausto in persona!

  6. #6
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    ma i migranti sono gli ex emigrati?
    lo chiedo a Fausto in persona! [/supersaibal]
    No, i migranti sono gli immigrati, gli emigrati votano all'estero per le primarie.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco


    Credo ti abbia iscritto qualcuno. [/supersaibal]
    Il che non sarebbe legale comunque...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    mittente? [/supersaibal]
    info2(chiocciola)faustobertinotti.it
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.