Ho creato un file PDF con ASP utilizzando il formato FDF seguendo queste indicazioni
Vorrei sapere una cosa: costruendo così il pdf, il pdf che viene creato è legato al file che fa da modulo base (non so se è la definizione giusta). Io vorrei invece poter aprire il file creato in maniera indipendente dall'altro.
In sintesi
Il problema che ho è che per aprire il file MioFile.pdf (quello generato con i dati nuovi) deve essere presente anche il file file_modulo.pdf che è il file a cui MioFile.pdf "si appoggia". Altrimenti non posso leggerlo. Ora, io vorrei che il file generato fosse indipendente dal'altro.codice:' ' ** Creazione oggetto fdf ToolKit ActiveX Set FdfAcx = Server.CreateObject("FdfApp.FdfApp") ' ** Creazione documento fdf Set myFdf = FdfAcx.FDFCreate ' Inserisco i vari valori myFdf.fdfsetvalue "fldValoreUno", strUno, False myFdf.fdfsetvalue "fldValoreDue", strDue, False myFdf.fdfsetvalue "fldValoreTre", strTre, False .... ' Il file file_modulo.pdf deve essere presente nella mia cartella ' è il file che ha i campi fldVloreUno, fldValoreDue, etc... myFDF.fdfSetFile "file_modulo.pdf" ' e poi salvo il file myFDf.FDFSaveToFile "MioFile.pdf" ' e chiudo tutto myFdf.FdFClose set FdfAcx = nothing
Come posso fare ?
grazie

Rispondi quotando