Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

AdSense funziona solo su Firefox!?

Ho inserito il codice javascript di AdSense di Google, ma è una mezzora che faccio prove ma non capisco perchè con Firefox si vedono, se apro il sito con Explorer.. Nulla, bianco.. lo script c'è ma explorer non fa vedere nulla..
    Naturalmente la prima cosa che ho fatto è stata provare a riativare il javascript in IE, le impostazioni di protezione, a riavviare e tutto ma non cambia nulla..
    Probabilmente ho pasticciato prima o dopo il javascript ma non capisco dove..
    Qualcuno ha qualche idea?

P.S:Se magari qualcuno di voi lo apre con IE cosi' vediamo se è un problema del mio browser.. .. il sito è qui

Ho appena aprto la tua pagina e Google Adsense si vede benissimo. A volte anche a me fa vedere solo lo sfondo ke ho selezionato dalle impostazioni di google x lo script. Ma poi se vado in un altra pagia e ritorno sulla precedente riappaiono gli annunci. Non so se è questo il tuo problema.. xò almeno sai che con IE 6.0 io li vedo ^_^

Adesso li vedo anch'io con explorer
    O prima ero ubriaco o non lo so.. non ho fatto niente. l'ho aperto e adesso si vedono anche qua...

Mha!

Grazie comunque dell'aiuto

Permessi di invio