Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Link statico per java

Link statico per java

Non trovo la sezione giusta, lo posto qui... (meglio che metterlo in ot, che mi mangiano!)
    Nel mio sito occorre avere il java installato, ed allora vorrei offrire un link statico che rimanda all'ultima versione (in base al browser, lingua...)
    Esiste? Qual'è?
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Si ma cosa c'entra sicurezza?
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    ma che vi siete coalizzati?
    mi spieghi che c'entra con sicurezza??
    I forum non sono fatti per postare a caso.

Discussione spostata
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Incredibile davvero...
    il mondo è bello perchè è avariato.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Beh, software non mi sembra il massimo, però ce lo ha messo un mod...

Piuttosto, mi rispondete?
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    chi cerca trova...

http://www.java.com/it/download/manual.jsp

e comunque cerchi un link dove scaricare un software... sicurezza c'entra 0.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Beh, ma da li intanto è in italiano, e poi se uno ha java già installato non lo capisce.
    Grazie lo stesso!
    Li rimanderò a www.java.com dopotutto, non è così difficile riuscire ad installarlo, e così sarà nella lingua giusta e per il browser giusto.

Re: Link statico per java

Originariamente inviato da Gionnico
    Non trovo la sezione giusta, lo posto qui... (meglio che metterlo in ot, che mi mangiano!)
    Nel mio sito occorre avere il java installato, ed allora vorrei offrire un link statico che rimanda all'ultima versione (in base al browser, lingua...)
    Esiste? Qual'è?

Mi sembra, che i broser si accorgano che non
    hai il plug-in e ci pensano loro a segnalare il problema
    e predisporre il collegamento per recuperare il
    software che serve.

(con applet java, e FLASH, funziona cosi)
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Permessi di invio