Salve mi interessava sapere come stabilire in base al peso dei file e al tipo di banda, i tempi di download, in modo di poterlo esporre sul sito, come?? Grazie
Salve mi interessava sapere come stabilire in base al peso dei file e al tipo di banda, i tempi di download, in modo di poterlo esporre sul sito, come?? Grazie
Dipende dall'afflusso di utenza. Quindi il tempo č inversamente proporzionele al numero di utenti connessi. + utendi - banda e viceversa. Non č possibile stabilire un tempo massimo/minimo
In genere file di 5 mb in 1/2 minuti se tutto va bene lo scarichi con 56kb 6/7 minuti.....un consiglio i file comprimili sempre
Si ti ringrazio č giusto quello che dici, ma a me interessa sapere, al di lā di banda utenti ecc, determinare il tempo di download di un file, in modo da dare agli utenti orientativamente un'idea di quanto ci stanno a scaricare!! come si fa? grazie
Quant'č grande il file?
dipende ovviamente dalla velocitā di collegamento
Ad esempio Dial Up sono 56Kbit/sec
56/8 = 7Kbyte/sec (teorici)
(dimensione_file in Kbyte/ 7) = secondi necessari teorici per scaricare un file in dial up
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Grazie, hai risolto il mio problema. Ciao