Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 116
  1. #1

    Ma che succede in Sicilia?

    PALERMO: DONNA INCINTA MUORE IN OSPEDALE

    Una donna al quinto mese di gravidanza e' morta la scorsa notte nel reparto di Ostetricia del Policlinico di Palermo. Aveva 29 anni ed era originaria del Togo. La donna ricoverata per un presunto aborto interno, sarebbe deceduta 12 ore dopo. I carabinieri hanno sequestrato stamattina la cartella clinica. Coordina l'inchiesta il pm di Palermo, Caterina Malagoli.
    http://www.repubblica.it/news/ired/u...n_1132271.html

    Dovessi andare in Sicilia, mi spaventerei al pensiero di un ipotetico ricovero ospedaliero

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    E se devi andarci in aereo non partire da Bari diretta in Tunisia.

  3. #3

  4. #4
    Mmmmm.... quello che mi chiedo é se questa ondata é come quella dei bulldog assassini

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    Mmmmm.... quello che mi chiedo é se questa ondata é come quella dei bulldog assassini [/supersaibal]
    Me lo sto chiedendo anch'io, ma non riesco a pensare che non esista alcun problema

  6. #6
    Credo ci sia un'inchiesta in corso.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    Mmmmm.... quello che mi chiedo é se questa ondata é come quella dei bulldog assassini [/supersaibal]
    non erano bulldog, erano pitbum

    beh!

  8. #8
    Ma è così strano e clamoroso che qualcuno muoia in ospedale???
    Oppure oggi i morti normali sono solo quelli ammazzati o quelli che fanno incidenti??? Bah...

  9. #9
    VVoVe: pensa che oggi un bambino di undici anni a Palermo si è risvegliato dal coma VVoVe:


    che malasanità

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    VVoVe: pensa che oggi un bambino di undici anni a Palermo si è risvegliato dal coma VVoVe:


    che malasanità [/supersaibal]

    Cioé, se ti vanti del fatto che non é morto un tizio che per stare in vita ha bisogno di una flebo e basta, gli ospedali devono essere veramente una chiavica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.