Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Che ne pensate di questi notebook (2 Acer e un Packard-Bell)???

Acer Aspire 1692 con Intel Centrino PM 740 Ram 1024 Mb HDD 80 giga Masterizzatore dvd S.O. Win XP Home a 1250 euro pagabili anche in 24 rate con 8% interessi?

E Acer TravelMate 4150LMi HDD 60 giga Intel Centrino M 715 Ram 512 Mb masterizzatore dvd S.O. Win XP home edition scheda video geforce 6200 128 Mb a 965 euro anche questi rateizzabili?

E Packard Bell Intel Centrino 725 Ram 512 stesse caratteristiche degli altri a 999 euro stessa rateizzazione?

Insomma quale mi compro????

Grazie per i consigli!

Che è un suicidio comprarli.
    Come qualità costruttiva, assistenza post-vendita, schermi, resistenza, sono alquanto pessimi, soprattutto l'acer.

Utente di HTML.it
    Scusa, che marca mi consiglieresti allora? Io ho vissuto da vicino l'odissea di una mia amica con un Compaq che praticamente, pur non usandolo quasi mai, s'è riempito di crepe nei punti di attacco del monitor al corpo del computer...

Originariamente inviato da sfera
    Scusa, che marca mi consiglieresti allora? Io ho vissuto da vicino l'odissea di una mia amica con un Compaq che praticamente, pur non usandolo quasi mai, s'è riempito di crepe nei punti di attacco del monitor al corpo del computer...
    Beh i compaq di fino ad un paio d'anni fa erano un disgrazia, ora è stata acquisita dall'hp e la situazione è migliorata, anche se bisogna dire che l'assistenza che ha un hp pavillon è un'altra rispetto a quella dell'hp/compaq presario.
    Io ti consiglio cmq un hp (pavillon ovviamente), oppure toshiba, o dell.

Utente di HTML.it L'avatar di fiimh84
    Che è un suicidio comprarli.
    Io m sono trovata bene cn un Packard Bell ... ora se sono l'eccezione ke conferma la regola nn lo so comunque nn m sembrano skifosi

Originariamente inviato da fiimh84
    Io m sono trovata bene cn un Packard Bell ... ora se sono l'eccezione ke conferma la regola nn lo so comunque nn m sembrano skifosi
    Be sono assemblati un po' con i piedi, e l'assistenza non è il massimo.

Permessi di invio