Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Costi soggiorno

  1. #1

    Costi soggiorno

    Quanto può costare un soggiorno di tre giorni in toscana a queste condizioni?

    - il trattamento in hotel 4 stelle in pensione completa con bevande ai pasti incluse
    - il trasferimento da e per la stazione di Chiusi (opzionale)
    - l'accesso la mattina a piscina, palestra, sauna e bagno turco
    - gli appuntamenti culturali pomeridiani e gli spettacoli serali
    - gli accessi ai due bar riservati ed alla discoteca
    - una escursione notturna a San Casciano dei Bagni con ingresso nella piscina termale o in alternativa escursione a Montepulciano e Pienza.

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  2. #2
    3 giorni intesi come 2 o 3 pernottamenti?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    3 giorni intesi come 2 o 3 pernottamenti? [/supersaibal]
    3 pernottamenti.

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  4. #4
    Metterei in conto almeno un migliaio di euro

  5. #5

    Re: Costi soggiorno

    [supersaibal]Originariamente inviato da Wix
    Quanto può costare un soggiorno di tre giorni in toscana a queste condizioni?

    1)- il trattamento in hotel 4 stelle in pensione completa con bevande ai pasti incluse
    2)- il trasferimento da e per la stazione di Chiusi (opzionale)
    3)- l'accesso la mattina a piscina, palestra, sauna e bagno turco
    4)- gli appuntamenti culturali pomeridiani e gli spettacoli serali
    5)- gli accessi ai due bar riservati ed alla discoteca
    6)- una escursione notturna a San Casciano dei Bagni con ingresso nella piscina termale o in alternativa escursione a Montepulciano e Pienza. [/supersaibal]
    premesso che varia da zona a zona in toscana. anche 5 km fanno una differenza enorme.

    1) 120 euro a persona al gg

    2) da e per la stazione a dove?

    3) compreso nel prezzo iniziale

    4) alcuni sono gratuiti, ma generalmente potranno esagerare sui 20 euro a persona di media

    5) non ho capito cosa tu intenda

    6) 50 a persona.

    7) anche la fettina di culo è compresa nel pernottamento.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    Metterei in conto almeno un migliaio di euro [/supersaibal]
    Ellamadonna
    Che prezzi avete a roma?



    Seifer stavo discutendo con un'amica visto che c'è un sito che offre tutte quelle cose per 390 euro. Volevamo capire se era una bufala o se effettivamente fosse un filo conveniente. Da quello che dici il risparmio c'è.

    Solo io vivo in un mondo in cui 400 euro per 3 giorni a non far nulla sono eccessivi?

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Wix




    Seifer stavo discutendo con un'amica visto che c'è un sito che offre tutte quelle cose per 390 euro. Volevamo capire se era una bufala o se effettivamente fosse un filo conveniente. Da quello che dici il risparmio c'è.

    Solo io vivo in un mondo in cui 400 euro per 3 giorni a non far nulla sono eccessivi? [/supersaibal]
    io l'anno scorso sono stato a sharm 7 notti all inclusive 4 stelle volo compreso 470 euro.
    quindi sono d'accordo con te che 400 euro per 3 giorni sono uno sproposito.

    però la vita è cara e le strutture di ricezione si reggono con gli stranieri che hanno una disponibilità maggiore della nostra.
    come te magari per andare in australia saresti disposta a spendere di più, loro spendono più per venire in italia(specialmente in toscana).
    le strutture ormai sono quasi tutte per stranieri, o indirizzate verso quel tipo di turismo, e quindi allontanano un po' l'italiano.

    capiano delle offette, magari come la tua, che possono allettare. però per i prezzi correnti è piuttosto in linea.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Wix
    Ellamadonna
    Che prezzi avete a roma?



    Seifer stavo discutendo con un'amica visto che c'è un sito che offre tutte quelle cose per 390 euro. Volevamo capire se era una bufala o se effettivamente fosse un filo conveniente. Da quello che dici il risparmio c'è.

    Solo io vivo in un mondo in cui 400 euro per 3 giorni a non far nulla sono eccessivi? [/supersaibal]
    Anch'io ci vivo , ma tutto dipende dalla zona
    come dice seifer, i prezzi possono essere molto inferiori o molto superiori
    io facevo riferimento a una sistemazione ad alto livello, tipo dalle parti di Saturnia

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    io l'anno scorso sono stato a sharm 7 notti all inclusive 4 stelle volo compreso 470 euro.
    quindi sono d'accordo con te che 400 euro per 3 giorni sono uno sproposito.

    però la vita è cara e le strutture di ricezione si reggono con gli stranieri che hanno una disponibilità maggiore della nostra.
    come te magari per andare in australia saresti disposta a spendere di più, loro spendono più per venire in italia(specialmente in toscana).
    le strutture ormai sono quasi tutte per stranieri, o indirizzate verso quel tipo di turismo, e quindi allontanano un po' l'italiano.

    capiano delle offette, magari come la tua, che possono allettare. però per i prezzi correnti è piuttosto in linea. [/supersaibal]
    Non credo sia indirizzata a stranieri. E' un sito italiano, frequentato da italiani principalmente. Ovviamente il tutto è strutturato come una crociera per single. Insomma una di quelle robe li con target fisso. Leggendo il programma tuttavia non mi pare ci sia nulla di eccezionale da fare. Una rottura immensa. Se voglio rompermi le palle sto a casa mia

    Hai speso pochissimo comunque

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  10. #10
    cmq non mi hai detto dove di preciso.

    considera che chiusi ha dei prezzi x, a meno di 20 km, c'è montelpuciano e chianciano che hanno dei prezzi quasi 2x
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.