Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1

    [PseudoEcologista] Impatto Ambientale??? E che sarà mai!!!



    Ecco il modellino del nuovo hotel che il miliardario Donald Trump costruirà a Dubai. L'edificio ha la forma di un tulipano e sorge su un'isola artificiale. Il progetto è parte di un grosso investimento edilizio che Trump farà negli Emirati Arabi.

    Fonte: Repubblica.it

    Ma io mi chiedo: si può costruire un'aberrazione di questo genere e magari andarne anche fieri???
    I Verdi negli Emirati Arabi non esistono???
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  2. #2
    se l'isola è artificiale...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    impatto ambientale? a dubai?
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  4. #4
    I verdi...


    Fatti un giretto sulla Milano Torino e guarda i cantieri per l'alta velocità ai lati dell'autostrada!! Quello nella foto è niente in confronto!! Se poi arrivi a Milano e dai un'occhiata alla zona del nuovo polo fieristico... VVoVe:

    è praticamente tutto un ponte di cemento armato da lì fin dove sono arrivati col cantiere (quasi a Boffalora)...

  5. #5
    va che è orrendo comunque...

  6. #6
    Mi correggo... Se hanno già fatto costruire questo si meritano quella supposta gigante...

    Ma chi è che li paga gli architetti che creano queste cose???
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  7. #7


    E non parliamo di questo affare...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Desperado
    Mi correggo... Se hanno già fatto costruire questo si meritano quella supposta gigante...
    [/supersaibal]
    Beeelllooo... sembra il Kamikaze dell'Aquafan.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    sai com'è dato che a dubai non c'è una mazza, attirano il turismo di ultra nicchia con quella roba lì... altrimenti come fai a convincere uno ad andare in mezzo al nulla?
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  10. #10
    desperado, s'è capito che se non è un parallelepipedo non ti garba

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.