Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54

Discussione: skypho: che ne dite?

skypho: che ne dite?

Ciao ragazzi!
    in questi giorni ho visto comparire nella pubblicità del forum questo sito: skypho. Sono andato a vedere il sito e sembra interessante. Niente canone, un numero di telefono di rete geografica, costo chiamate paragonabile a skype e possibilità di chiamare senza usare il pc.
    Voi cosa ne dite? Pensate ne valga la pena di provare? Al massimo l'investimento in "hardware" può sempre essere utilizzato con altri provider...

Sono curioso di sapere il vostro parere...

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

proprio nessuno ha commenti a riguardo?

grazie in anticipo...

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

secondo me l'offerta è ottima, avrei delle domande: se mi iscrivo (gratuitamente?) mi danno un numero di telefono? Nel senso che chiunque da qualunque linea telefonica può chiamarmi? E se sì, con quali costi? Che prefisso avrà il numero?

Originariamente inviato da cicciox80
    secondo me l'offerta è ottima, avrei delle domande: se mi iscrivo (gratuitamente?) mi danno un numero di telefono? Nel senso che chiunque da qualunque linea telefonica può chiamarmi? E se sì, con quali costi? Che prefisso avrà il numero?
    ti danno un numero di un distretto italiano a tua scelta. Per esempio se lo richiedi nel distretto di roma otterrai qualcosa del tipo 06xxxxxxx. L'assegnazione del numero e' completamente gratuita.

Chi ti chiama paga una normale telefonata a quel numero secondo il costo definito da provider del chiamante.

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Utente di HTML.it

SKYPHO?

è semplicemente fantastico

1. Fino a 99 numeri geografici gratuiti
    2. Segreteria gratuita
    3. Fax gratuito (tranne 5 euro di penale per inutilizzo entro 30 giorni)
    4. Connessione ADSL con qualsiasi provider.

1 parere? Fantastico

lo uso per parlare a Gratis da lavoro a casa
    con i miei cari

Utente di HTML.it
    io l'ho testato anche con una semplice connessione com modem analogico e funziona alla grande anche con quella, sempre che non si usi la connessione per altro nel frattempo.

ecco una domanda importante:

funziona pure coi telefoni usb skype?

io ce l'ho, ho appena provato e scegliendo quale microfono e speaker usare, funziona. Il fatto è che non funzionano altre caratteristiche come lo squillo del tel oppure l'inserimento del numero direttamente dal tel.

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Originariamente inviato da cicciox80
    ecco una domanda importante:

funziona pure coi telefoni usb skype?

io ce l'ho, ho appena provato e scegliendo quale microfono e speaker usare, funziona. Il fatto è che non funzionano altre caratteristiche come lo squillo del tel oppure l'inserimento del numero direttamente dal tel.
    Con i telefoni USB funziona (il telefono non è altro che uno speaker e un microfono); per poterlo usare con skypho hai bisogno del Softphone e di un sw x le cornette (trovi tutto sul sito).
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

E' fantastico, almeno sulla carta.

Io non riesco a configurare il voip gateway che vendono loro...

Skypho è fantastico!
    facile da configurare , tariffe bassissime, numero per ricevere...veramente ottimo...io con Skype invece ho problemi di qualità audio...

Permessi di invio