salve ragazzi.
qualcuno di voi saprebbe spiegarmi bene come funziona questa offerta di aruba ?
le visite sono garantite? che metodo useranno?
grazie!
salve ragazzi.
qualcuno di voi saprebbe spiegarmi bene come funziona questa offerta di aruba ?
le visite sono garantite? che metodo useranno?
grazie!
Garantite sono le impressions![supersaibal]Originariamente inviato da bob18
salve ragazzi.
qualcuno di voi saprebbe spiegarmi bene come funziona questa offerta di aruba ?le visite sono garantite? che metodo useranno? grazie! [/supersaibal]
Calcola uno 0,5% di click che vedranno una pagina (se è qualcosa d'interessante).
Sullo 0,05% ricalcola uno 0,2% che vedranno la seconda pagina.
Sia il banner che il sito devono essere gradevoli e navigabili dagli utenti.
Ecc. ecc.
Parole spicce: quante volte verrà caricato il tuo banner nelle pagine visitate dagli utenti aruba.[supersaibal]Originariamente inviato da bob18
cosa sono le impressions?
[/supersaibal]
Se gli utenti aruba vedono 100.000 pagine in un mese, in 50.000 pagine verrà caricato il tuo banner.
Qui in alto a fianco al nome HTML.IT c'è un banner.
Prova a digitare il tasto F5 (ricarica la pagina) vedrai che il banner cambia.
ogni uscita del banner una impression.
Quante volte viene visualizzato il banner... se dovessi darti un consiglio su tale servizio lascia perde.... io ho testato 5 o 6 volte tale servizio comprando ogni volta 5 pacchetti (quindi 250.000 impressions per volta) il risultato ottenuto era variabile.. tra i 15 e i 30 click ogni 250.000 impressions...
Il problema è che molti affiliati Aruba mettono il banner in posizioni nascoste o in fondo alla pagina (con pagina lunghissima e scroll) che succede? Che l'utente il banner non lo vede perchè non arriva fino in fondo alla pagina ma l'impression viene conteggiata (risultato 0).
Forse acquistando i click con un pay per click anche a 20 cent l'uno è più conveniente (e chiunque te li vende da GG a Overture)... parere mio eh... poi magari qualcuno ha avuto degli ottimi risultati..
![]()
![]()
nn vorrei sembrare un rompi scatole ma esiste google[supersaibal]Originariamente inviato da bob18
cosa sono le impressions?
[/supersaibal]
http://www.google.it/search?sourceid...one+impression
non mi pare ci voglia tanto no?