Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1

    0 in politica ( primarie )

    Ok, sono poco esperto.. però ieri ascoltando Di Pietro mi si è aperto un mondo. Voglio votarlo
    A parte che non vincerà mai uno che ha proposto il taglio del 30% dei deputati e del 30% del loro stipendio e la non candidatura di chi ha avuto guai con la legge ( attualmente 102 persone, 23 condannate penalmente e 3-4 con mandato di cattura in corso ).
    Per non parlare poi di uno che parla " male " degli alleati, ieri ha massacrato Mastella ed un suo candidato ( passato da schieramento all'altro 3-4 volte ( condannato a qualcosa-Fi-CentroSinistra-Fi-Udeur ).
    Insomma... il 16 ottobre fai una croce su Di Pietro!!!
    No.. detto così non va, aah.. vota chi ti pare.

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    Re: 0 in politica ( primarie )

    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    Ok, sono poco esperto.. però ieri ascoltando Di Pietro mi si è aperto un mondo. Voglio votarlo
    A parte che non vincerà mai uno che ha proposto il taglio del 30% dei deputati e del 30% del loro stipendio e la non candidatura di chi ha avuto guai con la legge ( attualmente 102 persone, 23 condannate penalmente e 3-4 con mandato di cattura in corso ).
    Per non parlare poi di uno che parla " male " degli alleati, ieri ha massacrato Mastella ed un suo candidato ( passato da schieramento all'altro 3-4 volte ( condannato a qualcosa-Fi-CentroSinistra-Fi-Udeur ).
    Insomma... il 16 ottobre fai una croce su Di Pietro!!!
    No.. detto così non va, aah.. vota chi ti pare. [/supersaibal]
    se quello che vince ci riuscisse a fare questo
    sicuramente l'italia potrebbe candidarsi nei primi posti come potenza mondiale...nn ci dimentichiamo che i nostri politici sono come sanguisughe!!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Il taglio degli stipendi dei politici è solo fumo negli occhi, non è neanche l'ultimo dei problemi che abbiamo.

    Per inciso, questa non vuole essere una critica a Di Pietro che è una delle poche persone che un elettore di destra può votare
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  5. #5
    ho riportato soltanto una piccola parte, non credo questo sia tutto il programma di Di Pietro.

  6. #6
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    [supersaibal]Originariamente inviato da gm


    Per inciso, questa non vuole essere una critica a Di Pietro che è una delle poche persone che un elettore di destra può votare [/supersaibal]
    Il problema è questo. La naturale collocazione di Di Pietro è a destra, molti suoi collaboratori sono ex missini, sta a sinistra solo pechè questa destra è impresentabile per uno che viene dalla giustizia.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    ho riportato soltanto una piccola parte, non credo questo sia tutto il programma di Di Pietro. [/supersaibal]
    Non era neanche una critica a te, Mummiè
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    peccato che abbia dei lievi problemi di comunicazione. Sono sicuro che tra l'elettorato che si informa con porta a porta (una bella fetta) perda consensi proprio per questo problema
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  9. #9
    a dire il vero è stata una intervista perfetta, secondo il mio modo di vedere. Non gli mancava proprio nulla e sapeva farsi capire, anche con intelligenza quando era il caso.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Il problema è questo. La naturale collocazione di Di Pietro è a destra, molti suoi collaboratori sono ex missini, sta a sinistra solo pechè questa destra è impresentabile per uno che viene dalla giustizia. [/supersaibal]
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.