Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1

    0 in politica ( primarie )

    Ok, sono poco esperto.. però ieri ascoltando Di Pietro mi si è aperto un mondo. Voglio votarlo
    A parte che non vincerà mai uno che ha proposto il taglio del 30% dei deputati e del 30% del loro stipendio e la non candidatura di chi ha avuto guai con la legge ( attualmente 102 persone, 23 condannate penalmente e 3-4 con mandato di cattura in corso ).
    Per non parlare poi di uno che parla " male " degli alleati, ieri ha massacrato Mastella ed un suo candidato ( passato da schieramento all'altro 3-4 volte ( condannato a qualcosa-Fi-CentroSinistra-Fi-Udeur ).
    Insomma... il 16 ottobre fai una croce su Di Pietro!!!
    No.. detto così non va, aah.. vota chi ti pare.

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    Re: 0 in politica ( primarie )

    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    Ok, sono poco esperto.. però ieri ascoltando Di Pietro mi si è aperto un mondo. Voglio votarlo
    A parte che non vincerà mai uno che ha proposto il taglio del 30% dei deputati e del 30% del loro stipendio e la non candidatura di chi ha avuto guai con la legge ( attualmente 102 persone, 23 condannate penalmente e 3-4 con mandato di cattura in corso ).
    Per non parlare poi di uno che parla " male " degli alleati, ieri ha massacrato Mastella ed un suo candidato ( passato da schieramento all'altro 3-4 volte ( condannato a qualcosa-Fi-CentroSinistra-Fi-Udeur ).
    Insomma... il 16 ottobre fai una croce su Di Pietro!!!
    No.. detto così non va, aah.. vota chi ti pare. [/supersaibal]
    se quello che vince ci riuscisse a fare questo
    sicuramente l'italia potrebbe candidarsi nei primi posti come potenza mondiale...nn ci dimentichiamo che i nostri politici sono come sanguisughe!!
    NN vi diro mai chi sono in realta,