Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Calendario CON popup

Calendario CON popup

Ciao a tutti...
    Sto realizzando il sito di una parrocchia (favore ad amici), e avrei bisogno di un calendario che:
    1) Sia in Javascript
    2) Apra dei pop-up per i giorni che abbiano un evento (esempio: Messa in onore di S. Michele Arcangelo) ecc. ecc.
    3) Le date con i pop-up siano inserite in un file a parte, relativamente facile da modificare per l'utente finale

Any suggestions? Grazie mille e ciao! Premetto che prima di venirvi a rompere le scatole con questo post, ho cercato su questo forum e su google, trovando anche dei calendarietti simpatici, ma purtroppo non si confanno alle mie richieste!!
    "Quando uno è fatto così, è fatto per la roba"
    G.Verga - "La Roba"

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Calendario CON popup

Originariamente inviato da Sir Lothar
    Ciao a tutti...
    Sto realizzando il sito di una parrocchia (favore ad amici), e avrei bisogno di un calendario che:
    1) Sia in Javascript
    2) Apra dei pop-up per i giorni che abbiano un evento (esempio: Messa in onore di S. Michele Arcangelo) ecc. ecc.
    3) Le date con i pop-up siano inserite in un file a parte, relativamente facile da modificare per l'utente finale

Any suggestions? Grazie mille e ciao! Premetto che prima di venirvi a rompere le scatole con questo post, ho cercato su questo forum e su google, trovando anche dei calendarietti simpatici, ma purtroppo non si confanno alle mie richieste!!
    Per il calendario in javascript non ci sono problemi in rete ne trovi molti, il problema nasce nel voler legare un evento ad una determinata data cosa fatibile lato server (ASP,PHP,JSP) ma non lato client (javascript)
    Per questo motivo ti conviene eseguire tutto lato server, mezzo anche + utile x aggirnare o modificare gli eventi, con ASP o PHP in rete troverai sicuramente qualcosa che faccia al caso tuo gia pronto, o personalizzabile con piccole modifiche.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio