Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Verifica Posizionamenti

sto cercando qualcosa che verifichi il posizionamento (numero pagina e posizione interno alla pagina ...e magari numero totale di risultati) di un sito sui motori di ricerca ITALIANI

ho trovato diversi software, il problema è che sono a pagamento (neanche poco cari), andrebbero riaggiornati (pagando) ogni anno, e hanno una copertura mondiale dedicandosi a soli 2 o 3 motori italiani.

ho trovato questo sito (www.seoutility.com/it/Ranking_Check.htm
    ) che fa un ottimo lavoro gratuitamente, ma anche qui solo con 3 motori noti e con dei risultati che se verificati non sono proprio corretti.

voi avete suggerimenti?

...stai a vedere che mi tocca farlo a me in PHP
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

ho trovato questa raccolta di link
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=762075

ma se non sbaglio sono tutte utility ma che non danno il posizionamento preciso
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]

mo' provo WebCeo free edition ...vediamo un po'

Io uso WebCeo il Professional... va bene (costa un sacco ... ma ne vale la pena) il problema ad oggi è il filtro di Google che dopo un certo numero di query ti chiede verifica manuale con la stringa che ti inserisce nell'immagine... ma ritengo nessuno abbia una soluzione alternativa..

Top Dog non costa neanche tantissimo...
    :: 00_digital was here ::

Permessi di invio