Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

execCommand('InsertImage')

Sto realizzando un editor di testo nel quale vorrei poter inserire anche delle immagini.
    Usando execCommand('InsertImage',true); posso selezionare il percorso dell'immagine. Il problema è che l'editor si trova online, ed execCommand() dovrebbe cercare le immagini sul sito, e non sull'HD dell'utente collegato, altrimente nella viusalizzazione degli articoli il link alll'immagini è sbagliato.

Vorrei implementare un sistema che dia la possibilità di vedere le immagini presenti sul sito per poterle linkare nell'articolo. E nel caso poter anche fare l'upload di una nostra immagine.

Potete aiutarmi? Grazie !
    Fabrizio

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: execCommand('InsertImage')

Originariamente inviato da banni
    Sto realizzando un editor di testo nel quale vorrei poter inserire anche delle immagini.
    Usando execCommand('InsertImage',true); posso selezionare il percorso dell'immagine. Il problema è che l'editor si trova online, ed execCommand() dovrebbe cercare le immagini sul sito, e non sull'HD dell'utente collegato, altrimente nella viusalizzazione degli articoli il link alll'immagini è sbagliato.
    Credo che execComand() sia prioritario IE qui non crossBrowser per attingere alle immagini del sito potresti creare un qualcosa di simile agli "Smile" che sono qui nel forum.
    Ma per fare ciò devi coscere javascript abbastanza bene x modificarlo.
    Vorrei implementare un sistema che dia la possibilità di vedere le immagini presenti sul sito per poterle linkare nell'articolo. E nel caso poter anche fare l'upload di una nostra immagine.

Potete aiutarmi? Grazie !
    Per fare ciò devi operare lato server linguaggi ASP JSP PHP, javascript non puo nulla essendo lato client.

P.S Benvenuto sul forum [scripting]
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

l'editoor di testo è in php, e javascript. Il fatto è che vorrei qualcosa come l'inserisci immagine di Word..., Il mio editor usa un iFrame, grazie al quale sembra proprio di essere in un ambiente Windows, mimancano solo le immagini e le tabelle...

Prima o poi troverò qualcosa...

Grazie.
    Fabrizio

Permessi di invio