Ho completato la mia prima script la posto e vediamo se può essere utile o vale solo come esercizio.
La script è una form x l'inserimento delle quote della snai (x qualsiasi sport) e comporrà un piccolissimo sistema x le giocate con % di vittoria e selezione partite da giocare, ecc ecc. Un piccolo aiuto matematico al mondo delle scommesse! La Snai sta molto attenta che le miliaia di combinazioni possibili e giocabili tramite le proprie quote non diano MAI una percentuale troppo alta di vittoria (giocando tutte le possibilità). Cioè scegliendo 3 partite e giocando quindi le 27 possibilità che esistono una delle giocate sarà vincente. Bene ma dove andrà a cadere quella vincente? Tra le giocate Negative (il cui compenso in denaro è minore della spesa x giocarle tutte) oppure in quelle positive? La script calcola in percentuale quante sono quelle positive ripsetto alle negative. Naturalmente fa tutto questo calcolo x TUTTE le combinazioni esistenti tra TUTTE le quote snai che inserisce l'utente. Un calcolo che a mano prenderebbe giorni. La forza sta nel fatto che se la SNAI non riesce a controllare bene le combinazioni tra tutte le partite quotate la mia script lo scopre e consiglia la giocata delle relative partite (o quello che sono) con relativa percentuale di vittoria. In parole povere ti dice che su tutte le quote ke inserisci devi giocare tre precise partite perchè hanno la percentuale di casi positivi più alta delle altre!
Non si sa mai che troviamo un piccolo punto debole nel sistema Snai...

Che ne pensate può essere utile tra le script pubblicate nel Forum? Oppure magari un esperto potrebbe dargli un'occhiata e correggermi gli eccessi di codice che sicuramente ci saranno visto che gioco con Javascript da una settimanella. Purtroppo non conosco bene la grammatica e i costrutti. Mi pacerebbero delle correzioni!

GRAZIE

ps= se un Moderatore mi da l'autorizzazione pubblico la script o la pagina HTM direttamente..