Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Processore a 200MHz... Perchè???

Ciao a tutti. Sarei interessato all'acquisto di un pocket pc phone ediction. Sono veramente molto accalappiato da Qtek 9100, ma mi lascia un po perplesso il processore a 200MHz. Io mi chiedo: Ma perchè un pocket pc nuovissimo, non ancora sul mercato, monta ancora un 200MHz quando un qualsiasi palmare non phone ediction non monta un processore inferiore ai 400MHz???
    Qualcuno sa dirmi perchè???

Difficile dirlo cosi sui due piedi...

Proviamo:
    Da una parte ci sono gli ingombri, quindi una batteria piccola per lasciare posto all'hardware, più si sale in frequenza CPU e più consuma, essendo uno smart phone l'autonomia è importante, e se è reale che ha 9h di conversazione non è poco, considera inoltre che ha la tecnologia WiFi, che quando attiva non consuma poco, quindi si devono sacrificare un pochino le performans per andare sul sicuro, un telefonino che non riesce a fare una giornata senza ricaricare la batteria sarebbe ridicolo...ed inoltre 200 MHz non sono niente (se ben gestiti)...Certo, io winzoz su un PDA non lo vorrei nemmeno morto, sono sempre stato con Palm OS e il Treo 600 va che è una meraviglia (fotocamera schifosa a parte...),ora ho anche un LifeDrive PalmOne, ma è questione di gusti, conosco gente con winmobile e sono soddisfatti, quindi fai la tua scelta con calma e pensa bene all'utilizzo che ne devi fare (come telefono vanno bene quasi tutti, come PDA validi è tutta un'altra storia...)

Ciao.
    Riscopri il PC, installa ed usa Linux ;-)

CDC PREMIUM 7043 DW - Centrino Duo T2300 - 512 Mb Ram - 80 Gb HD - Mandriva Linux 2007

Utente di HTML.it
    Io posseggo già un Acer n30, la batteria è una vera sola! due ore con displai illuminato al massimo. Lo uso per TomTom e con un processore a 266 MHz Samsung è un po' lento e scattoso. Come cellulare posseggo un P800 che ritengo molto valido e lo sfrutto molto anche come agenda, blocco notes, e-mail ecc. Vorrei trovare una valida soluzione per avere un unico prodotto. Ho solo paura che TomTom giri male con 200 MHz... Tu cosa ne pensi?
    Comunque accetterò il consiglio. Aspetto ed acquisterò con calma.
    Incrociamo le dita

Permessi di invio