Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Sito "hackerato"

  1. #1

    Sito "hackerato"

    Io so l'ip di una persona che mi ha "hackerato" o meglio cracckato il sito.

    Cosa posso fare? come posso individuare chi è? come mi consigliate di procedere?

  2. #2

  3. #3
    Originariamente inviato da LUCASS
    Polizia postale?
    http://www.poliziadistato.it/pds/inf.../contatti.html
    mi sembra troppo serio... vorrei prima un metodo fai-da-te

  4. #4
    Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,446
    Originariamente inviato da denadai2
    mi sembra troppo serio... vorrei prima un metodo fai-da-te
    Non esiste.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    1,354
    Originariamente inviato da denadai2
    mi sembra troppo serio... vorrei prima un metodo fai-da-te
    Lui l'ha fatto il fai-da-te,ma sul tuo sito,se lui ha un sito bucaglielo un piccolo defacement è si risolve la questione :rollo: :rollo:

    PS:Ma l'ip è un proxy o una connessione normale?dai pubblica l'ip

  6. #6
    Originariamente inviato da LUCASS
    Lui l'ha fatto il fai-da-te,ma sul tuo sito,se lui ha un sito bucaglielo un piccolo defacement è si risolve la questione :rollo: :rollo:

    PS:Ma l'ip è un proxy o una connessione normale?dai pubblica l'ip
    facendo un whois sull'ip mi dice "telecom italia - emilia romagna - TIN IT EASY ADSL-6"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    1,354
    Bhe se non stava sotto proxy e andavi alla polizia postale il giovincello stava piangendo dentro la caserma secondo me se non hai fatto ciò ci sono dei motivi,forse conosci l'autore oppure hai accettato la sua sfida ecc ecc,non penso che sia stato così stupido ad usare il suo ip si che cambia ad ogni connessione ma e anche vero che non ci mettono niente a sapere chi a quella determinata ora lo usava,a te le conclusioni e decisioni,ciao ciao

  8. #8
    Originariamente inviato da LUCASS
    Bhe se non stava sotto proxy e andavi alla polizia postale il giovincello stava piangendo dentro la caserma secondo me se non hai fatto ciò ci sono dei motivi,forse conosci l'autore oppure hai accettato la sua sfida ecc ecc,non penso che sia stato così stupido ad usare il suo ip si che cambia ad ogni connessione ma e anche vero che non ci mettono niente a sapere chi a quella determinata ora lo usava,a te le conclusioni e decisioni,ciao ciao
    nn c'erano dei motivi ma vorrei essere sicuro... cmq facendo ping sull'ip è reperibile quindi il suo ip è online magari è ancora lui

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    1,354
    non credo che sia lui,molto probabilmente il suo ip di quel giorno è stato assegnato a me quindi non credo che sia ancora lui,comunque nota che sei fai la denuncia devi dare le prove che il tuo sito è stato hackerato e che sia una cosa seria,tipo defacement(stravolgimento pagina iniziale)reinderizzamento della navigazione su tutte le cartelle questo è "hakerare" se così si può dire un forum,deve essere stravolto in poche parole si è loggato come amministratore?cosa ha fatto?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    2,358
    Originariamente inviato da denadai2
    nn c'erano dei motivi ma .......
    ... se il tuo sito è come il tuo diciamo così ...avatar ...
    mi si consenta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.