Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: bagni derivativi ??

  1. #1

    bagni derivativi ??

    qualcuno di voi a provato a fare queto tipo di bagni ho ne a sentito parlare ? http://www.macrolibrarsi.it/libro.ph...me=Idroterapia Dimagrire senza diete e senza medicine, rassodando i muscoli senza fare sport, gratuitamente, con un po' d'acqua fresca sugli organi sessuali ...impossibile? Basta provare!
    Cerchiamo di non tapparci le orecchie, di non chiudere gli occhi, giusto il tempo di ascoltare, di comprendere. Il bagno derivativo è altrettanto miracoloso dell’allattamento materno, produce gli stessi effetti e, come questo, risale alle origini del genere umano. Agisce sul vostro corpo, sul sonno, sulle funzioni vitali di base. È un mezzo semplicissimo che la natura mette a disposizione per essere in forma e per conservare o ritrovare una bella linea. «Come gli animali che ci circondano, un tempo, molto tempo fa, dovevamo sapere come recare sollievo al nostro corpo bagnando il nostro sesso con l’acqua fredda… intelligentemente.» (France Guillain)
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  2. #2
    Tutto con un bidè freddo ovvero con un po' d'acqua fresca sugli organi sessuali. Scoprite perché!

  3. #3
    queste sono delle recensioni da un sito ( che non nomino x non fare spam ) Scritto da: Sabrina Abansir (Venezia) Voto: 7.0

    Un libro interessante che insegna un nuovo modo di prendersi cura di se stessi... per una volta senza spendere un soldo. Inoltre, buona la traduzione e pratico il formato.


    Scritto da: Alice Borio (Bosco Marengoalice) Voto: 7.0

    Sono alquanto avvezza ad ogni tipo di alternativa... ma questa mi mancava!!! Affascinata ed entusiasta da questo metodo, ho sperimentato subito su di me! Beh, tutt'ora pratico il bagno alternativo per due volte al giorno. Devo ammettere che funziona! Non so come, ignoro cosa può accadere, ma funziona. Sarà suggestione? Comunque fosse, se ci fà stare bene ben venga! Attendo qualche risposta in proposito, ciao da Alice.


    Scritto da: Silvia Fagni (Staffoli) Voto: 9.0

    Libro eccezionale. Consiglio a tutti di acquistarlo
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Tutto con un bidè freddo ovvero con un po' d'acqua fresca sugli organi sessuali. Scoprite perché!

    Sarei proprio curioso di provare

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Un bidè freddo, fatto dalle signorine in certe occasioni, può avere effetti molto interessanti

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    Tutto con un bidè freddo ovvero con un po' d'acqua fresca sugli organi sessuali. Scoprite perché!
    Brrrrrrrrrr brancamenta!
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  7. #7
    questo e' un forum di donzelle che ne discutono !!!! http://forum.alfemminile.com/forum/r...erivativi.html
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    ne basta veramente poca, basta che sia fresca. o fredda ma non gelata!E' facile ti siedi sul bidet o catino se non hai un bidet, con acqua fresca prendi la tua spugnetta e immergi la spugna nell'acqua e la passi sul sesso (grandi labbra per noi donne) e strizzi la spugna, fai un leggero ma molto leggero movimento dall'alto verso il basso..(ricorda la lingua del gatto o come lo fa il gatto) se ti provoca irritazione non fare nessul movimento ma appoggia solo la spugna.ci sentiamo stasera.
    'nteressante
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  9. #9
    dunque a parte il fatto che se io me lo passo e ripasso con una spugna su e giù su e giù non mi faccio un bagno ma un'altra cosa, ecco a parte questo, una pratica simile viste tutte le cose che riesce a fare mi paga pure la rata del mutuo e le bollette?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    dunque a parte il fatto che se io me lo passo e ripasso con una spugna su e giù su e giù non mi faccio un bagno ma un'altra cosa, ecco a parte questo, una pratica simile viste tutte le cose che riesce a fare mi paga pure la rata del mutuo e le bollette? [/supersaibal]
    Basta aprire un centro benessere di bagni derivativi per sole donne...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.