Ho fatto la portabilità per passare da voda a tim...la signorina del punto 187 mi ha detto che da vodafone occorrono 65 giorni lavorativi...VVoVe:
Qualcuno di voi l'ha fatta ??
Mi saprebbe dire se queste tempistiche sono veramente così lunghe??![]()
![]()
Ho fatto la portabilità per passare da voda a tim...la signorina del punto 187 mi ha detto che da vodafone occorrono 65 giorni lavorativi...VVoVe:
Qualcuno di voi l'ha fatta ??
Mi saprebbe dire se queste tempistiche sono veramente così lunghe??![]()
![]()
tecnicamente sarebbe in tempo reale...VVoVe:
cmq impossibile 65 gg... sicuro? prova a chiamre 2-3 volte, chiedi la stessa cosa, ti annoti le 3 risposte e poi fai la media![]()
il negozio Tim è anche punto 187! Almeno così diceva l'insegna!Originariamente inviato da albe182
e poi xkè il 187?![]()
![]()
i tempi da vodafone sono infiniti: una amica ha fatto richiesta il 7 luglio e ancora aspetta!!
io feci richiesta il 9 e sono passato il 3 settembre benchè mi avessere preventivato un'attesa di sole 2 settimane!
quando chiamai al numero di assistenza tim, l'operatore mi disse che i tempi erano lunghi poichè il garante aveva stabilito che non si possono eseguire più di 1600 passaggi al giorno e a fronte delle moltissime richieste che si sono avute, i tempi si allungano di molto!
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
Originariamente inviato da Siddhartha
i tempi da vodafone sono infiniti: una amica ha fatto richiesta il 7 luglio e ancora aspetta!!
io feci richiesta il 9 e sono passato il 3 settembre benchè mi avessere preventivato un'attesa di sole 2 settimane!
quando chiamai al numero di assistenza tim, l'operatore mi disse che i tempi erano lunghi poichè il garante aveva stabilito che non si possono eseguire più di 1600 passaggi al giorno e a fronte delle moltissime richieste che si sono avute, i tempi si allungano di molto!![]()
insomma tanto vale dimenticarsi della richiesta!
Quando la vogliono fare la fanno...
io feci il passaggio da Tim a Tre, ci mise dal 16 di novembre al 24 di marzo.. 5 mesi più o meno
ritieniti fortunato se ci mette solo 65 giorni![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
ho chiamato il 119 ed abbiamo avuto oun lieve miglioramento : 50 giorni!![]()
io sono passato da wind a omnitel proprio oggi e c'hanno messo un pò più di una settimana!![]()
In questo momento mi stanno funzionando tutte e due le schede, sia quella voda, sia quella tim...tutte e due con lo stesso numero!
Quando mi chiamano da cellulare suona la voda, quando mi chiamano da fisso va sulla sim tim!VVoVe:
VVoVe: