Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50

Discussione: rinnovo patente

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    10

    rinnovo patente

    tra poco mi scade la patente e volevo sapèere cosa fanno fare per rinnovarla. Inoltre, posso tenere la vecchia patente o mi daranno la nuova tessera?

  2. #2
    fai la visita, ti danno un foglio per poter circolare fino a quando non ti arriverà un tagliandino da attaccare alla patente che hai.
    Io il 13 sarò abile e arruolato con gli occhi semisani , ma non ancora con la vista perfetta ed il 14 mi scade la patente. Chissà se riesco a farmi togliere " guida con lenti ".

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    trova qualche scuola guida o ufficio dell'aci che non ti chieda più di 50 eurio e fai fare le pratiche a loro. Ti fanno una visita oculistica e poi ti danno un bollo da appiccicarci su, nel frattempo ti rilasciano un foglio provvisorio

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    10
    [supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
    trova qualche scuola guida o ufficio dell'aci che non ti chieda più di 50 eurio e fai fare le pratiche a loro. Ti fanno una visita oculistica e poi ti danno un bollo da appiccicarci su, nel frattempo ti rilasciano un foglio provvisorio [/supersaibal]
    ma i bolli non li avevano levati? E poi mi danno la nuova patente o mi fanno tenere questa vecchia

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a Chissà se riesco a farmi togliere " guida con lenti ". [/supersaibal]
    Devi rifare la patente, ti costa di più..

  6. #6
    e che faccio, vado in giro con la patente con scritto " guida con lenti " non mi servono le lenti?

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    e che faccio, vado in giro con la patente con scritto " guida con lenti " non mi servono le lenti? [/supersaibal]
    Ti puoi far rifare la patente...

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    fai la visita, ti danno un foglio per poter circolare fino a quando non ti arriverà un tagliandino da attaccare alla patente che hai.
    Io il 13 sarò abile e arruolato con gli occhi semisani , ma non ancora con la vista perfetta ed il 14 mi scade la patente. Chissà se riesco a farmi togliere " guida con lenti ". [/supersaibal]
    Probabilmente sì, le visite per il rinnovo sono una pura formalità. O magari gli porti un qualche certificato che gli attesti l'operazione.

  9. #9
    e poi alla polizia che mi ferma che gli dico? Mi faccio fare il test per la vista con i cartelloni pubblicitari?

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
    trova qualche scuola guida o ufficio dell'aci che non ti chieda più di 50 eurio e fai fare le pratiche a loro. Ti fanno una visita oculistica e poi ti danno un bollo da appiccicarci su, nel frattempo ti rilasciano un foglio provvisorio [/supersaibal]
    Io all'aci ho pagato 16 euro della visita + il bollo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.