Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395

    nell'inviare una ricevuta di bonifico effettuato...

    ....devo anche mostrargli i dati relativi al titolare del conto, il numero di conto o posso anche oscurarli?

  2. #2
    direi che sono importanti. A che pro dovresti oscurarli?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    direi che sono importanti. A che pro dovresti oscurarli? [/supersaibal]
    premetto che il conto è di mio padre, però a volte mi viene il dubbio che dando numero di conto ed altro possano auturizzare dei rid(non so se si dicono così, cioè il prelievo automatico,tipo l'addebito delle bollettte)

  4. #4
    senza sua autorizzazione mi sembra piuttosto strano. Però mi domando... se tu devi anticipare un bonifico che arriverà comunque, cosa cambia? Quando la banca gli manderà la lettera, ci saranno scritti tutti i dati.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    senza sua autorizzazione mi sembra piuttosto strano. Però mi domando... se tu devi anticipare un bonifico che arriverà comunque, cosa cambia? Quando la banca gli manderà la lettera, ci saranno scritti tutti i dati. [/supersaibal]
    ooooookay, vaaaaabene.
    ti ringrazio
    buonagiornata!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395
    [supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    Perché venga accettata l'autorizzazione ai RID, la banca controlla l'autorizzante, i suoi dati e la sua firma, che corrispondano a chi ha i poteri di firma sul conto corrente. Qualche rischio, dando le proprie coordinate bancarie ad altri, esiste ma è remoto e rientra nei rischi fisiologici.

    Sull'estratto conto del beneficiario -- e sulle eventuali lettere contabili che gli invia la banca -- comunque non compare il conto corrente dell'ordinante, ma solo il suo nome. [/supersaibal]
    sto aspettando che mi arriva la ricevuta via mail, da inviare via mail al beneficiaro( syspack ). poi vi dirò cosa vi è contenuto!

  7. #7
    tanto poi quei dati arriveranno comunque a syspack, sul loro estratto conto e sulla loro ricevuta bonifico che gli manderà la loro banca.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395
    clicca qui

    la casella di sinistra relativa al mittente è tutta compilata.
    non cancello nulla allora.

    masterlibe, loro mi hanno chiesto di iviargli la ricevuta del bonifico e poi nella stessa dice che il cro non è disponibile.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.