Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    video registrare streaming video proveniente da video server

    Spero di non essere tacciato di cross-posting, perché ho creato alcuni giorni fa un topic simile nella sezione di programmazione, senza ottenere risultati...

    Comunque espongo il problema.

    Devo realizzare un'applicazione con visual basic .net 2005 (beta 2) che, a comando dell'utente, video-registri uno streaming video (proveniente da un video server axis e visualizzabile tramite browser) su un file video con codec mpeg4 o altro (mi interessa la massima qualità).

    Ad ogni avvio-stop della registrazione, insomma, verrebbe creato un nuovo file video contenente il filmato della sequenza di immagini comparsa in quel "rettangolo di schermo" dentro il browser.
    Ho già trovato un controllo (webbrowser) per crearmi un mio browser e con esso riesco a visualizzare lo streaming video.
    Adesso mi serve "registrarlo" su un file localmente.

    C'è un controllo o una classe che consente di fare questo?

    Grazie in anticipo per qualsiasi commento, opinione, suggerimento o consiglio.

    P.S: tanto per chiarire: non devo fare usi illeciti o con violazione di copyright dei filmati che voglio video-registrare e non mi serve un'applicazione già pronta, la devo realizzare io.
    Make Pazziata-tàààà NOT war!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    mi sa appunto che e' un argomento piu' da
    programmazione
    .net
    visual basic
    OCX
    o cose simili...

  3. #3
    ok, era solo per vedere se qualcuno di voi avesse prima di me affrontato la questione...
    Make Pazziata-tàààà NOT war!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.