Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Scrive online un txt esterno

Questo movie sembra molto interessante per aggiornare on line semplici file txt...ma non capisco come funziona...
    sento che ha delle potenzialità...ma ho provato di tutto ...senza riuscirci ...a voi la patata bollente!!

::: Link al movie in questione :::

:: www.madadayo.it :::: CINEMASCOPE - Independent Film Journal ::

Esatto! - urlò Vroomfondel - Esigiamo aree di dubbio e di incertezza rigidamente definite!

perché non funziona?

Esatto! - urlò Vroomfondel - Esigiamo aree di dubbio e di incertezza rigidamente definite!

Utente di HTML.it
    Per farlo funzionare lo spazio su cui metti l'swf e il file php deve supportare quest'ultimo linguaggio.

Non è l'swf che scrive il file di testo, ma il file php che richiami da flash.

In locale, poi, non ti può funzionare, a meno che tu non abbia installato un server php.

Perchè poi non funzioni neanche online non saprei, non l'ho guardato bene, ma se cerchi sul forum troverai diversi esempi sia in php che in vbscript per scrivere su file esterni (o database)

Si! so' che in locale non funziona...ma lo messo on line e niente!!! A te funziona? Hai delle cose simili da linkarmi? dal forum non trovo niente...
    grazie!

grazie mille!

Utente di HTML.it
    Ma hai provato a guardare com'è fatto il codice?

A me va, solo che invece di metterlo online così com'era ho guardato il codice e ho cambiato il percorso del file php e quello del file txt mettendoli come relativi invece che assoluti che puntano al sito del creatore del fla.

http://jumpy.altervista.org/gravatxt.swf

Ho fatto, senza successo, le tue stesse modifiche ma mi hanno detto che prob devo salvare come flashmx e non 2004...
    Oggi faccio il test!
    Non sai quanto mi ha fatto contento la tua notizia!!!
    Ti faccio sapere...

Permessi di invio