Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
  1. #1
    BubuKing
    Guest

    Una decisione veramente difficile da prendere

    Anche io come gattobastardo, sono il Signore e padrone assoluto di una piccola nazione: http://www.nationstates.net/cgi-bin/...nation=bikappa


    Ora, sono stato chiamato a legiferare su un'importantissima opportunità. Costruire o no un miniera di uranio, che porterà ricchezza e posti di lavoro, radendo al suolo una centenaria foresta vergine?
    Questo è quello che mi dicono i miei consiglieri.

    1. "This is terrific find!" claims Nukes4U CEO Klaus Mistletoe. "It will provide an enormous stimulus to our economy and create thousands of new jobs. It's win-win! All we need from the government is permission to bulldoze the rainforest that's on top of the deposit."
    [Accept]

    2. "You've got to be kidding," says Green politician Billy-Bob Longfellow. "This rainforest is thousands of years old! This country needs more environmental protection, not less. And to destroy the environment in order to mine uranium that then goes into nuclear bombs--well, that really sticks in my craw."
    [Accept]

    3. "There's no need for an either-or decision," says the government's Minister for Mining, Clear-Felling, and the Environment. "We can preserve most of the rainforest and allow mining of a small part. After all, think of all the good that the money from this uranium deposit can bring to Bikappa."
    [Accept]

    Voi che fareste?
    Io in quanto tiranno assoluto vorrei radere al suolo quella foresta, vogli dire, finora i miei sudditi sono stati abituati a decisioni molto drastiche, e decise, temo che una scelta come la terza, che è una via di mezzo, mi faccia apparire troppo ellenico... non so.

  2. #2
    la prima

    i superstiti ringrazieranno
    Sotto la panza la mazza avanza.

  3. #3
    ma come è che sei diventato sovrano di latveria? :master:
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  4. #4
    io ho scelto la seconda. sono il sovrano di un paese, non di un popolo. che continuino a vivere di stenti, purche' l'ambiente sia rispettato

  5. #5
    prova a chiedere una consulenza a lui



    http://www.magnaromagna.com/impero/

  6. #6
    come funziona quel sito??
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #7
    BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    io ho scelto la seconda. sono il sovrano di un paese, non di un popolo. che continuino a vivere di stenti, purche' l'ambiente sia rispettato [/supersaibal]

    Ma non capisco, nella pagina generale mi dice che il paese è bello, ricco, i diritti civili buoni. Voglio dire, dove ho sbagliato? Ho anche messo fuori legge le elezioni politiche!

  8. #8
    L'avevo anche io il mio piccolo regno su quel sito, però dopo qualche mese i quesiti erano quasi sempre i soliti e poi ho mollato...
    Comunque io accettai l'opzione numero 3.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Ma non capisco, nella pagina generale mi dice che il paese è bello, ricco, i diritti civili buoni. Voglio dire, dove ho sbagliato? Ho anche messo fuori legge le elezioni politiche! [/supersaibal]
    confessa, hai lasciato Harry Potter in libreria, eh?

    @seifer ti iscrivi, rispondi a una qualche domanda iniziale e poi, al massimo 2 volte al giorno, ti vengono sottoposte alcune tematiche sulle quali devi scegliere la linea di governo.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Al di là dello specifico, ma di che state parlando?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.