ciao a tutti,
ho un imac g4, di quelli a palla con il monitor attaccato sopra, (non offendetevi ma io di amc nn so nulla)![]()
volevo sapere se è possibile mettergli l'ariport per farlo andare in rete senza fili.
grazie
ciao a tutti,
ho un imac g4, di quelli a palla con il monitor attaccato sopra, (non offendetevi ma io di amc nn so nulla)![]()
volevo sapere se è possibile mettergli l'ariport per farlo andare in rete senza fili.
grazie
se ha la scheda airport certo che puoi.
Originariamente inviato da olivs
se ha la scheda airport certo che puoi.
come faccio a vedere se c'è?![]()
e se non c'è è possibile metterla? se si puoi indicarmi quale devo comprare?
grazie
per vedere se c'è vai su apple system profiler dal menu mela facendo about this mac e poi cliccando il bottoncino - more info (piu info). Dove prenderla se ne hai bisogno in un qualsiasi apple center
l'air port mi si collegava tranquillamente ma il computer non navigava..
ho provato a smanettare un pò sulle impostazioni di air port utility fino a quando non sono arrivato sulla scelta delle frequenze possibili 802.... non ricordo bene ricordo solo ke c'erano quattro possibilità di cui due a 5GHz e due a 2,4GHz.. ho provato a cambiare questa freuqenza quando mi è apparso un messaggio ke diceva più o meno così
se utilizzi questa frequenza non sarà più possibile vedere l'air port..........come un pazzo ho cliccato ok
non sono più riuscito a tornare su quelle impostazioni in quanto airport utility non vede più l'air..
aiuto!!
so ke nn avrei dovuto avventurarmi così..
68storj
per favore aiutatemi
sicuramente è una fesseria ma mi trovo bloccato
è un pc del'ufficio
68storj
Prova a buttare le preferenze di airport utility
Apri la tua library trovi una cartella preferenze, e cerca quelle di airport utility
trovato il file
aperto con text edit mi dice ke è intenzionalmente vuoto
68storj