Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    Ma che bei colleghi che ho...

    No, questa non è una lamentela diretta sui miei colleghi, su mobbing o comunque diretta a me, bensì una constatazione di quanto ipocriti e stronzi (tibbì impara da loro a essere carogna/cativo/stronzo/[aggiungi tu l'aggettivo]).
    Come sapete da circa 3 settimane la mia "amata" collega del marketing è andata via (stata mandata via?) perché sclerata, e il suo posto è stato IMMEDIATAMENTE preso pro-tempore da un'altra collega (direi definitivamente, visto che si è trasferita in toto alla sua scrivania), ora fin qui "tutto normale" se non fosse per il fatto che la collega è una di quelle arriviste che per farsi strada è diventata amica della direzione e di chi conta in maniera totale, tanto da uscire pure fuori orario d'ufficio con certe persone.
    Ora che è passata alla scrivania marketing, viene aiutata al 1000% dal mio capo, dal direttore generale, da chi gestiscer il tutto, mentre la sua predecessora manco veniva considerata e aiutata il meno possibile.
    Il fulcro del discorso è: come mai 2 pesi e 2 misure? Ok stava sulle palle a tutti, ma da qui a quello che fanno ora me la fanno quasi rimpiangere, almeno dal punto di vista di farsi le ossa. Mi spiego meglio, alla vecchia (vecchia per modo di dire visto che ha 31 anni), non veniva spiegato quasi nulla, doveva fare tutto lei, ora TUTTI gli errori le vengono rimarcati, la sua ignoranza fatta notare ovunque (ca**o se ne sono accorti dopo un anno?) mentre questa viene aiutata, consigliata e coccolata?

    che bei colleghi, ma davvero....
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    la verità è che tis ecca avere i capi intorno col rischio che ti guardano stare su OT iuttsosto che lavorare!







    ...schersavo
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  3. #3
    no, è che mi scoccia l'ipocrisia della gente. almeno io gliel'ho detto in faccia che era una testa di cazzo. loro invece no, inoltre, quello cje mi scoccia è la questione del "ti aiuto solo se sei mio/a amico/a se no fottiti"
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    no, è che mi scoccia l'ipocrisia della gente. almeno io gliel'ho detto in faccia che era una testa di cazzo. loro invece no, inoltre, quello cje mi scoccia è la questione del "ti aiuto solo se sei mio/a amico/a se no fottiti" [/supersaibal]
    vabbhè, ma questo è natirale net...ti stupisci ancora?
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di alegia76
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    1,179
    Vergogna!
    Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..

  6. #6
    no, ma il comportamento è comunque irritante. sfotti e discrimini chi ti è diverso.... ma vaff
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    magari questa è bbona?
    Aloha....
    Andrea

  8. #8
    1.50 x 40kg, i denti che sembrano una scacchiera, piatta e fumatrice (qui si può o meno obiettare, ma il fatto che fuma quando entra in ufficio dopo la pausa sizza rende l'aria irrespirabile)
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    1.50 x 40kg, i denti che sembrano una scacchiera, piatta e fumatrice (qui si può o meno obiettare, ma il fatto che fuma quando entra in ufficio dopo la pausa sizza rende l'aria irrespirabile) [/supersaibal]
    allora posso dirti con sicurezza che in azienda da te non capiscono un cazzo.... madicoio
    Aloha....
    Andrea

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ikona
    allora posso dirti con sicurezza che in azienda da te non capiscono un cazzo.... madicoio [/supersaibal]
    Magari sì, invece.

    :capisciamme:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.