Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: cavo dvi-d

Utente di HTML.it

cavo dvi-d

ciao a tutti,
    oggi ho comprato un cavetto dvi-d, ma perche dal monitor non posso regolare piu il contrasto e tanti altri paramentri? Mi sono assicurato di avere installato il driver del monitor per la sorgente digitale, ma niente.

Utente di HTML.it
    oggi ho scoperto che il contrasto posso regolarlo dalle impostazioni della scheda video come anche altri parametri, ma non dal monitor se uso il dvi.
    Voi avete esperienze simili?

scusami ma non so darti risposte.
    volevo chiederti invece come ti trovi con il dvi (scusa l'approfittazione )

Utente di HTML.it
    io odio le luci forti, si vede che avro gli occhi super-sensibili, infatti con l'rgb tenevo tutto a zero, luce e contrasto; con il dvi ho abbassato dalle impostazioni i parametri a mio piacimento, e sono tornato alla normalità. I colori sono senza nessun dubbio piu brillanti, e lo vedi specie in giochi tipo half life 2 dove molti scenari sono in penombra, ora sono diventati 1000 volte piu visibili.
    una curiosita: diminuendo la luce e il contrasto la freccia del mouse è rimasta sempre brillante, si vede che succede per delle impostazioni del driver della mia scheda video

Utente di HTML.it L'avatar di zebrone
    Originariamente inviato da Lucked
    oggi ho scoperto che il contrasto posso regolarlo dalle impostazioni della scheda video come anche altri parametri, ma non dal monitor se uso il dvi.
    Voi avete esperienze simili?
    Io uso il DVI con un monitor Samsung Syncmaster 152T ma i parametri li posso regolare dal monitor, forse dipende dal modello del moniotr che usi
    La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!!

Utente di HTML.it
    io uso un monitor SyncMaster 172T e non ci sono riuscito va be' fa nulla..

Utente di HTML.it L'avatar di zebrone
    Ah! strano. Allora forse mi ricordo male, stasera controllo e ti faccio sapere
    La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!!

Utente di HTML.it
    ok grazie, ad esempio per dirne una: ho un tasto chiamato "auto" per regolazioni automatiche e mi dice "regolazione non disponibile" e l'unico parametro che riesco a regolare dal monitor è la luminosità.
    aspetto notizie del tuo monitor allora

Permessi di invio