Visualizza i risultati del sondaggio: Hai mai fatto il test per l'AIDS??

Chi ha votato
46. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 43.48%
  • No

    26 56.52%
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    AIDS: hai mai fatto il test?

    pura curiosità....

    quanti forumisti fanno/hanno fatto il test per l'AIDS?

    io lo faccio (gratis) ogni tre mesi quando dono il sangue


    voi?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2
    fatto, anche se non ce ne era il bisogno. Siccome sapevo di non essere a rischio ho deciso di farlo a pagamento. Sì, sono strano.

  3. #3

    Re: AIDS: hai mai fatto il test?

    [supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    io lo faccio (gratis) ogni tre mesi quando dono il sangue
    [/supersaibal]
    Perché altrimenti il test si paga? VVoVe:

    Comunque anch'io lo faccio ogni volta che vado a donare (sei mesi perché almeno sui documenti sono donna ).

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    praticamente dono il sangue per fare il test del HIV
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    si paga come un qualsiasi altro esame del sangue!
    io l'ho fatto 3 anni fa! anche se sai di essere a posto hai lo stesso una fifa!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    praticamente dono il sangue per fare il test del HIV [/supersaibal]
    io dono per la colazione gratis!
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    io dono per la colazione gratis! [/supersaibal]
    Solo qua non la danno gratis
    devi andare al bar tamarro di fronte e se svieni in mezzo alla strada ti lasciano lì...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    [supersaibal]Originariamente inviato da AnitaGaribaldi
    Solo qua non la danno gratis
    devi andare al bar tamarro di fronte e se svieni in mezzo alla strada ti lasciano lì... [/supersaibal]
    fino a poco tempo fa all'ospedale di francavilla (qui a pisa non ho mai donato) davano la colazione direttamente all'interno del reparto ematologico, da qualche mese invece si sono convenzionati con un bar sempre all'interno della struttura ospedaliera: vai lì con il `buono` e ti danno una mega colazione
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    fino a poco tempo fa all'ospedale di francavilla (qui a pisa non ho mai donato) davano la colazione direttamente all'interno del reparto ematologico, da qualche mese invece si sono convenzionati con un bar sempre all'interno della struttura ospedaliera: vai lì con il `buono` e ti danno una mega colazione [/supersaibal]
    io non la faccio colazione, anche se potrei usufruire del buono dopo aver donato
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    yes, dopo che un dermatologo folle aveva scambiato una verruca per un condiloma...
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.