Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

google adsense ed impressions

Ho da poco attivato google adsense sul sito www.aroou.com (se è spam cancellatelo, non è questa la mia intenzione ). Il sito ha x pageviews. Calcolando che su ogni pagina ha un banner google adsense in inclusione (tranne sulla home che ne ha due) mi vien da pensare che le impressions sul sito di adsense dovrebbero essere uguali alle pageviews, se non superiosi. Invece vi è un divario estremamente elevato, tipo 6 volte meno. C'è qualche cosa che non va?

Re: google adsense ed impressions

[supersaibal]Originariamente inviato da smauland
    Ho da poco attivato google adsense sul sito www.aroou.com (se è spam cancellatelo, non è questa la mia intenzione ). Il sito ha x pageviews. Calcolando che su ogni pagina ha un banner google adsense in inclusione (tranne sulla home che ne ha due) mi vien da pensare che le impressions sul sito di adsense dovrebbero essere uguali alle pageviews, se non superiosi. Invece vi è un divario estremamente elevato, tipo 6 volte meno. C'è qualche cosa che non va? [/supersaibal]
    AdSense non visualizza sempre gli annunci quindi il calcolo delle impressioni può essere inferiore alle pagine generate......

Ciao
    Home Page:Sicurezza in rete
    Antivirus - Firewall - Antispam

Re: google adsense ed impressions

[supersaibal]Originariamente inviato da smauland
    Ho da poco attivato google adsense sul sito www.aroou.com (se è spam cancellatelo, non è questa la mia intenzione ). Il sito ha x pageviews. Calcolando che su ogni pagina ha un banner google adsense in inclusione (tranne sulla home che ne ha due) mi vien da pensare che le impressions sul sito di adsense dovrebbero essere uguali alle pageviews, se non superiosi. Invece vi è un divario estremamente elevato, tipo 6 volte meno. C'è qualche cosa che non va? [/supersaibal]
    2 motivi:

1) il tuo settore ha pochi sponsor per cui ci sono pochi annunci;
    2) molti inserzionisti hanno escluso il tuo sito nel content adwords.

Re: Re: google adsense ed impressions

[supersaibal]Originariamente inviato da DesertStorm
    2 motivi:

1) il tuo settore ha pochi sponsor per cui ci sono pochi annunci;
    2) molti inserzionisti hanno escluso il tuo sito nel content adwords. [/supersaibal]
    Escludo la seconda ipotesi visto che ho messo adsense da pochissimo tempo e non credo che gli inserzionisti mi abbiamo cancellato.

Gli spider non visualizzano il banner AdSense, cred che parte della discrepanza stia lì

Scusate la mia ignoranza ma come si imposta la scelta a impression piuttosto che a click?

Per adsense utilizzare il thread apposito.

Permessi di invio