PDA

Visualizza la versione completa : Morire in moto: perchè??

teju
11-10-2005, 01:03
Ogni volta che se ne sente parlare mi viene la pelle d'oca... Come si fa a morire in moto perchè l'autista va a 200 all'ora e non è in grado di sapere quando fare o no i sorpassi??
...soprattutto... come si fa a vivere con il rimorso di aver ucciso la propria figlia che era il passeggiero della moto? :(

Poverina...

stranyera
11-10-2005, 01:07
:confused:

hfish
11-10-2005, 01:07
Originariamente inviato da teju
Ogni volta che se ne sente parlare mi viene la pelle d'oca... Come si fa a morire in moto perchè l'autista va a 200 all'ora e non è in grado di sapere quando fare o no i sorpassi??
...soprattutto... come si fa a vivere con il rimorso di aver ucciso la propria figlia che era il passeggiero della moto? :(

Poverina...

se sei così pirla da andare a 200 in una strada normale meriti di schiantarti contro un palo... ovvio dispiaccia per chi si trova coinvolto senza nessuna ragione...

taddeus
11-10-2005, 09:38
Un amico andava a 280, con la moglie.

indre
11-10-2005, 10:35
la moto è un mondo a parte..
non ha nulla a che vedere con quello delle macchine..
certo è che è da condannare un atteggiamento del genere..
fossi stato solo... ma con passeggero..
dispiace..

sustia
11-10-2005, 10:37
Originariamente inviato da indre
la moto è un mondo a parte..
non ha nulla a che vedere con quello delle macchine..
certo è che è da condannare un atteggiamento del genere..
fossi stato solo... ma con passeggero..
dispiace..
Forse ti sfugge che nel tuo mondo a parte ci sono anche degli altri abitanti, anche se non sono sul tuo sellino.

indre
11-10-2005, 10:42
ho mai detto he è corretto stirare tutti gli altri abitanti della terra che non motociclisti? :rollo:

non mi pare..
ho solo detto che è un mondo a parte.. e questo è vero..

sustia
11-10-2005, 10:44
Originariamente inviato da indre
ho mai detto he è corretto stirare tutti gli altri abitanti della terra che non motociclisti? :rollo:

non mi pare..
ho solo detto che è un mondo a parte.. e questo è vero..
Ecco appunto..siccome quando io sono sulla strada trovo un sacco di stronzi alieni che vanno a 200 in una superstrada dove il limite è 90, e che mi sorpassano mentre io sto sorpassando, potresti dirgli di affittarsi un cazzo di mondo a parte perchè io non voglio alieni sul mio?

mame01
11-10-2005, 10:48
Originariamente inviato da sustia
Ecco appunto..siccome quando io sono sulla strada trovo un sacco di stronzi alieni che vanno a 200 in una superstrada dove il limite è 90, e che mi sorpassano mentre io sto sorpassando, potresti dirgli di affittarsi un cazzo di mondo a parte perchè io non voglio alieni sul mio?

sustia
non c'è differenza tra moto e macchine

se usate con testa ci si diverte e non ci si fa male

sustia
11-10-2005, 10:52
Originariamente inviato da mame01
sustia
non c'è differenza tra moto e macchine

se usate con testa ci si diverte e non ci si fa male
Sì ok, ma io la differenza la vedo sulla strada, ed è molto sbilanciata a favore dei motociclisti..non fosse altro che con la macchina non possono sorpassarmi in 1 metro.

Loading