Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problemi LAN

Utente di HTML.it

Problemi LAN

ragazzi vorrei sapere se aveste qualche soluzione al mio problema, che è il seguente:

abbiamo 5 pc in rete collegati tramite un hub...quando collego il mio cavo mi visualizza il msg Ethernet Connesso velocità 100 Mbps e rileva automaticamente l'IP, ma il problema nasce ora:
    il mio Pc invia e riceve pacchetti inizialmente, ma ad un tratto nn riceve + nulla e infatti è come se nn avessi connessioni attive(P.S.: ho provato a mettere manualmente l'IP ma nn si risolve nulla, nn è il cavo di rete in quanto col Pc del mio amico di stanza funziona benissimo)...

GRAZIE PER L'AIUTO

Re: Problemi LAN

Originariamente inviato da Pakito
    ragazzi vorrei sapere se aveste qualche soluzione al mio problema, che è il seguente:

abbiamo 5 pc in rete collegati tramite un hub...quando collego il mio cavo mi visualizza il msg Ethernet Connesso velocità 100 Mbps e rileva automaticamente l'IP, ma il problema nasce ora:
    il mio Pc invia e riceve pacchetti inizialmente, ma ad un tratto nn riceve + nulla e infatti è come se nn avessi connessioni attive(P.S.: ho provato a mettere manualmente l'IP ma nn si risolve nulla, nn è il cavo di rete in quanto col Pc del mio amico di stanza funziona benissimo)...

GRAZIE PER L'AIUTO

Prova a controllare nelle impostazioni della scheda di rete che tutto funzioni per il meglio,in particolare controlla di non aver attivato il risparmio di energia che potrebbe far smettere di funzionare la scheda!

Ciao!
    Home Network powered by LinkSys

My Laptop: HP Pavilion zv6069, AMD Athlon 64 3500+, 512 MB DDR PC3300, ATI Radeon X200M 128MB DDR Dedicata, HD 100 GB @ 4200 rpm, CD-RW - DVD +/- R

N00ber's H3ll

Utente di HTML.it
    fatto tutto e le impostazioni credo che siano le migliori

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    1)
    non guardare i pacchetti trasmessi o ricevuti

2)hai altri problemi oltre a questo ?? se si dimmi che problemi hai ...

Permessi di invio