Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    1,627

    problema visualizzare sito flash

    ciao
    ragazzi ho un problemino per quando riguarda un sito realizzato in flash, cioè quando l'ho costruito ho usato un pc da casa e ho dato determinati colori e determinate misure anche per quando riguardava l'effetto dei caratteri. Poi per caso ho visualizzato il sito da un portatile che ha una risoluzione maggiore 1280x800 mentre quella utilizzata dal mio pc è 1024x768, notando così che oltre al fatto che logicamente la pagina non riepva tutta la schermata, visto che il nero era diventato grigio e che le scritte fatte si vedevano peggio, e che qualsiasi immagine e scritta è un pò sgranata. Ora che mi consigliate di fare perrisolvere questo problema???...cioè ci sono degli standard da rispettare per evitare ciò???
    Non vorrei che tutti o la maggior parte degli utenti visualizzi il sito in maniera sbagliata!
    Graciess

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    16
    Se stai dietro a queste cose diventi matto , del lavoro che fai alcuni non riusciranno a vederlo bene e devi sempre mettere in conto sta cosa . Svilupa il sito per una risoluzione media e per i browser piu usati e le eccezioni si arrangiano.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    1,627
    ehehe...anche te hai ragione!!!....quindi cmq le impostazioni usate da me vanno bene dici!?!?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    1,627
    più che altro ho notato una cosa: che se un utente non ha installato il font che ho utilizzato non visualizza il font come voglio io,ma un altro. Com'è possibile e come posso ovviare ciò???..graciess

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    1,627
    sono riuscito a capire il problema del font è che dovevo implementarlo del files...solo che non h ben capito come si fà!
    ho letto vari post in merito ma propio non riesco ad uscirne!!....uso flash MX 2004....cioè io ho creato il mio testo e poi?..esattamente cos devo slezionare???

  6. #6
    devi incorporare i caratteri...

    Lo si fa dal pannello testo..
    dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior
    UNGAWA! Tiki Bar
    Villa Camerini

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    1,627
    si no ma infatti...ho letto è he non capisco quale sia a funzione esatta. Cioè scrivo un testo poi nel pannello sotto delle propietà ho varie voci ma nessuna incorpora, crenatura automatica (ma non centra) e la possibilità di fare una selezione su usa caratteri dipositivo,poi c'è una finestra al di sopra di quello dove si iserisce un eventuale link,ma non è selezionabile..umh..sò de coccio!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.