Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

formattare HD da un altro pc

Nel mio vecchio, quando poi l'ho cambiato, si era fottuto l'hard disk. Dopo oltre 2 anni mi è venuto in mente di riprenderlo in mano e provare a vedere se con una formattazione riesco a sistemarlo (difficile, mi avevano detto che il problema era forse di natura elettrica). Il problema che il pc non si avvia in quanto l'hd è proprio morto, quindi volevo sapere se in queste condizioni riuscirei tramite l'altro pc a formattare l'hd. Ho a disposizione un cavo parallelo/seriale (sia parallelo che seriale)

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Formattare un PC da un altro PC non è possibile a meno che questo non sia su una macchina funzionate e che tu ti colleghi a quest'ultimo tramite programmi come VNC

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Allora sto HD lo posso buttare nel cesso?

L'Hard disk più scrauso che si possa trovare oggi in commercio, ATA ovviamente, quando può costare? Io ho trovato minimo un 80GB ma 40 sarebbero più che sufficienti

Utente di HTML.it
    ma sul vecchio il bios partiva? lo sentivi l'hd girare e scaldarsi? se sei lì per formattarlo prova da bios o con un cd di installazio e di linux
    un buon forum per un mondo migliore

Originariamente inviato da polo76
    ma sul vecchio il bios partiva? lo sentivi l'hd girare e scaldarsi? se sei lì per formattarlo prova da bios o con un cd di installazio e di linux
    VVoVe: che me dai li bacetti???

il bios parte, ma HD non viene rilevato, esce un messaggio d errore in cui dice che non trova l'unità (adesso nn ricordo la scritta precisa).
    Come si fa a formattare da bios?

Permessi di invio