Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problema di file non trovato

ciao ragazzi:

Ho scaricato sugar (www.sugarcrm.com) e ficcato nella public_html della mia home.

quando eseguo l'installazione mi da questo messaggio

Warning: main(include/utils/security_utils.php): failed to open stream: No such file or directory in /home/escogito/public_html/sugar/include/utils.php on line 32

Warning: main(): Failed opening 'include/utils/security_utils.php' for inclusion (include_path='/usr/share/php') in /home/escogito/public_html/sugar/include/utils.php on line 32

Il fatto è che i files indicati si trovano esattamente nel posto giusto e non capisco perchè lo script non li trovi.
    Anche le directory hanno tutti i permessi di ingresso e lettura quindi non so proprio che fare.

datemi una mano, grazie

Stefano
    __//
    \X/ magicAmiga
    DarkManta

nulla da fare....

Sembra che il path indicato nel "require", che dovrebbe essere relativo alla directory corrente, non viene riconosciuto. Il file richiesto lo trova solo se inserisco il path completo.

C'è qualche parametro che va settato per far riconoscere i path relativi nei require e negli include?

Grazie
    __//
    \X/ magicAmiga
    DarkManta

AAARRRGGGHH!

in SUSE 10.0 il php.ini è malfatto!

la direttiva include_path="/usr/share/php" dovrebbe essere include_path=".:/usr/share/php", cioè deve includere il punto (.), che indica la directory corrente!

Correggete!

Stefano
    __//
    \X/ magicAmiga
    DarkManta

Permessi di invio