Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781

    [thatters] dopo 10 anni i TT si riuniscono..

    A dieci anni dallo scioglimento la boy band torna insieme e canterà vecchi successi in uno special tv in onda a Natale

    SONO passati dieci anni dallo scioglimento dei Take That, la boy band che fece innamorare migliaia di adolescenti in tutto il mondo. Da allora solo Robbie Williams è rimasto sulla cresta dell'onda, collezionando successi e trionfi personali che hanno fatto dimenticare presto i suoi primi passi, e oggi è considerato una delle grandi stelle del pop britannico, con più di 35 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. [..]

    Intanto, in occasione del decennale dallo scioglimento del gruppo, i Take That torneranno insieme per un mini-concerto e uno special della Itv, nell'ambito del quale canteranno insieme sei canzoni dal loro repertorio. Anche Robbie Williams, scrive il Sunday Mirror, farà parte della rimpatriata.

    Si tratta della prima riunione dei TT - Robbie Williams, Gary Barlow, Mark Owen, Jason Orange e Howard Donald - dalla loro acrimoniosa separazione, circa dieci anni fa. Robbie se ne andò nel luglio 1995, e sette mesi dopo il gruppo si sciolse. Centinaia di giovani fan, scrissero i giornali all'epoca, dovettero ricorrere allo psicologo per superare il trauma.

    I cinque si sono già rivisti, scrive il giornale, e le riprese per il documentario sono già iniziate. Lo special, in onda a Natale, coinciderà con l'uscita di un cd e dvd con i loro più grandi successi intitolato Never forget. I Take That sono stati la prima band britannica, dopo i Beatles, ad avere quattro consecutivi numeri uno in classifica, e la prima band in assoluto a pubblicare otto singoli che raggiunsero il numero uno nelle vendite in Gran Bretagna nella settimana dell'uscita. Tra i brani più celebri si ricordano Pray, Never forget e la cover di How deep is your love dei Bee Gees.

    qui l'articolo completo


    che dite, si esibiranno ancora con i gilet in montone, i pantaloncini aderenti e le maglie forate? o canotta della salute e pancera gibaud per tutti?
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    Centinaia di giovani fan, scrissero i giornali all'epoca, dovettero ricorrere allo psicologo per superare il trauma
    :maLOL:

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di nazgul
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    190
    Non è che ne si sentiva la mancanza comunque
    HIC SUNT LEONES
    Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
    il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è

  4. #4
    Dannato Babbo Natale, non era questo che intendevo quando ho chiesto che tutto tornasse come 10 anni fa

  5. #5
    Figo
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680

    Re: [thatters] dopo 10 anni i TT si riuniscono..

    [supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia


    che dite, si esibiranno ancora con i gilet in montone, i pantaloncini aderenti e le maglie forate? o canotta della salute e pancera gibaud per tutti?
    [/supersaibal]
    Mi sa che apparte R.Williams, non se lo potranno permettere, verranno direttamente con la divisa da cameriere.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    curioso notare che le prime risposte siano tutte di maschietti trentenni o giù di lì..
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  8. #8



    e i pantaloncini corti di jeans, quelli che facevano intravedere le chiappette?


    mamma mia quanti ricordi :maLOL:

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    Dannato Babbo Natale, non era questo che intendevo quando ho chiesto che tutto tornasse come 10 anni fa [/supersaibal]
    Cioè tu vorresti ripetere i 10 anni di Berlusconi? VVoVe:

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di nazgul
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    190
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    Dannato Babbo Natale, non era questo che intendevo quando ho chiesto che tutto tornasse come 10 anni fa [/supersaibal]


    Ci manca solo che richiamino l'Arrigo ad allenare la nazionale
    HIC SUNT LEONES
    Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
    il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.