Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Da dove comincio ?

Utente di HTML.it

Da dove comincio ?

Ciao a tutti.. so che qui sul forum la cosa è stata già trattata + e + volte.. ma purtroppo i miei tempi di collegamento sono ristretti e non posso fare ricerche approfondite per il forum.. anche xkè alla fine mi perdo e comincio a leggere un pò di tutto...

io avrei bisogno di qualche indirizzo da cui iniziare a capire come indicizzare i siti web.. sopratutto quelli con frame, php e flash ...

ho letto molti articoli in giro.. ma mi sto solo confondendo.. xkè uno dice una cosa.. l'altro un altra.. e cosi via..

potete aiutarmi ?

grazie ragà ... ciao

non mi soffermerei tanto su PHP, Flash, frame, ecc....

i siti con frame hanno qualche problema di indicizzazione e quindi è meglio evitarli....

Flash è meglio farne a meno ( google sostiene di leggere i filmati Flash )....

Php genera pagine in HTML e quindi è la stessa cosa che usare il semplice HTML statico, anche se su questo punto ci sono interpretazioni abbastanza differenti....

Se proprio ti interessa imparare la SEO allora leggiti la guida di Giorgio Tave http://www.giorgiotave.it/guida_posi...a/sommario.php

sì, ma se uno non sa le basi della programmazione web c'è poco da ottimizzare...
    :: 00_digital was here ::

mmm....supponevo conoscesse almeno HTML visto che parla di PHP, frame, Flash con tanta disinvoltura

Utente di HTML.it

Re: Da dove comincio ?

[supersaibal]Originariamente inviato da Alien IV
    Ciao a tutti.. so che qui sul forum la cosa è stata già trattata + e + volte.. ma purtroppo i miei tempi di collegamento sono ristretti e non posso fare ricerche approfondite per il forum.. anche xkè alla fine mi perdo e comincio a leggere un pò di tutto...

io avrei bisogno di qualche indirizzo da cui iniziare a capire come indicizzare i siti web.. sopratutto quelli con frame, php e flash ...

ho letto molti articoli in giro.. ma mi sto solo confondendo.. xkè uno dice una cosa.. l'altro un altra.. e cosi via..

potete aiutarmi ?

grazie ragà ... ciao [/supersaibal]
    NESSUNO DIRA MAI LA VERITA! figliuolo...domanda ai papa boy
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

i papa boy?

ma non sono tutti santi?

Utente di HTML.it
    quello era il 2 novembre....
    Alien IV non confonderti qui in italia non ce nessuno che la conta giusta, la verita non si sa e se si sa se la tiene x se...il seo , o il posizionamento e tutta una illusione, mentale, ma sempre illusione e
    ce chi guadagna e anche bene....io no per esempio e sono uno che sa, ma non posiziono
    CHI vende il posizionamento...oggi e facile, la percentuale dice che ogni mattina incontri sempre 2 fessi e un intelligente ai fessi si puo vendere tutto percio tu trovi sempre anche nel web 2 turioal fessi e uno intelligente
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente bannato

Lo state confondendo

Quando rispondete voi, un nuovo utente, successivamente, decide (o preferisce) di indirizzarsi all'eroina o cocaina .

Utente di HTML.it
    ah.. ehm.. già... ora si ke son confusso.. tra fessi e inteliggenti eheheh

scherzi apparte.. qualche base di programmazione la conosco..
    il problema è che non ho mai pensato di dover fare qualcosa da posizionare nei motori di ricerca.. lavoravo come tecnico pc, non cm programmatore web..

purtroppo visto che per ora sono senza lavoro ed è capitata l'occasione di un amico che ha bisogno di un sito speravo di poter recuperare qualche euro.. il problema è che dovrei farlo spuntare da qualche parte almeno su un motore di ricerca.. o altrimenti.. non avrebbe senso che faccia un sito al suo negozietto...

non pensavo alla prima posizione.. lungi da me il pensarlo.. ma almeno che spunti da qualche parte.. giusto per dire che c'è anche lui eheheh

cmq.. ora dò un okkiatina ai 2 siti che mi avete dato..

per quanto riguarda i frame e gli iframe sapevo che era meglio lasciarli perdere.. ma speravo non del tutto...

per il flash google può dire quel che vuole.. ma è scontato che se lo si usa e si vuole un posizionamento credo sia bene usarlo solo nelle animazioni .. anche se non ho capito se le url nei pulsanti in flash sono riconosciuti...

per il php il problema è che ho letto che c'è problemi se si caricano diverse info tramite il passaggio di variabili a una pagina.

Alcune guide dicono che è meglio fare anche una versione con le pagine statiche (da folli se uno ha delle pagine di un catalogo con 150 prodotti!! ) .. altre dicono che è meglio se le url contengono le variabili in GET .. altre in POST ...

Che diamine devo fare?!?!?! non oso iniziare se non sò come sistemare le cose.. non voglio fare il sitarello e poi doverlo rimodificare tutto xkè non è gradito ai motori di ricerca...

ma xkè i motori di ricerca sono cosi skizzinosi!?!?!

uffiiiiiiiiiii

Ciao a tutti e grazie dell'aiuto

Permessi di invio