Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: PERL E IIS

  1. #1

    PERL E IIS

    Ciao a tutti,
    sono un programmatore Perl, ma ahimè abitando in una zona dove non arriva ancora l'adsl, mi sono dovuto arrangiara facendo girare e interpretare gli script con IIS.
    Il problema è il seguente, sto realizando un sito ma il codice, non accetta script perl da file esterni, per intederci, non accetta il "require miofile.pl", che solitamente si utilizza per rendere di più facile lettura script molto lunghi o che hanno molte parti in comune.

    Qualcuno sa dirmi come mai?
    cosa devo installare su IIS perchè gli script Perl accettino il "require"?

    Grazie dell'attenzione
    by Lorenzo
    web: http://www.12bis.it
    email: l.perotti@email.it

    :master:
    Lorenzo Perotti
    email: l.perotti@email.it
    web: www.12bis.it

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    21,188
    Che c'entra IIS con l'ADSL?

    E che c'entra il tuo computer?

    Dove hai il server? Non a casa tua, immagino.
    E` connesso alla rete con una linea seria?

    Poi se ci metti 10 secondi o 1 minuto per caricare un file sul server non ha nulla a che fare con il linguaggio utilizzato dal server stesso.

    Per quanto riguarda il Perl sotto IIS, non ho esperienza, ma puoi sempre cercare sul sito di MSDN: quando avevo probelmi con programmi microsoft ho sempre trovato le risposte e molto chiare.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

  3. #3

    Re1: PERL E IIS

    Mi spiego meglio:
    per motivi di linea lenta e costosa (a casa mia non arriva ancora l'adsl) ed ho quindi solo la 56K a dispo, ho configurato il mio pc in modo tale da poter far girare i miei script Perl in locale, senza dovermi collegare tutte le volte ad internet, e quindi all'ftp del server dove dover caricare i file per testarli....