Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: MWOPEN

MWOPEN

STO INIZIANDO AD USARE MWOPEN PER LA VENDITA DI DVD ON-LINE MA HO UN PROBLEMA, IL PROGRAMMA I PRODOTTI LI PUO' METTERE SOLO IN UNA CATEGORIA, MENTRE A ME SERVE CHE OGNI PRODOTTO STIA IN PIU' CATEGORIE AD ESEMPIO " FILM DIVISO PER GENERE E CASA DI PRODUZIONE) C'E' QUALCUNO IN GRADO DI AIUTARMI, PREMETTO CHE DI ASP SONO NOVIZIO.

GRAZIE ANTICIPATAMENTE.
    clubdomenica.it

Te lo faccio io da zero con tutte le specifiche che vuoi per la modica cifra di 1000 euro.

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Originariamente inviato da Mems
    Te lo faccio io da zero con tutte le specifiche che vuoi per la modica cifra di 1000 euro.

Utente di HTML.it
    Anche io sto cercando di ovviare a questo problema, e ti diro' che a breve ti sapro' dare maggiori ragguagli.

Se ti puo' essere utile ho lasciato un POST che potrebbe interessarti.

Anche io tempo fa ho scaricato MWOPEN, acquistato la giuda ma dopo una breve analisi ho deciso di creare da zero questo carrello per la vendita di DVD. Ho il problema del CAST, GENERE e CASA di PRODUZIONE..

Ho trovato il rimedio ed ora sto studiando come implementarlo.
    ecco il link alla discussione:
    data shaping o INNER/JOIN

Spero di esserti stato utile.

Re

ti ringrazio dreamen74, si è proprio il problema che ho io, ho chiesto sul forum di mwopen ma non mi hanno dato rispota, ho letto il tuo post, ma alle tue domande non vi è stata risposta, come sei messo, sei riuscito da solo ad ovviare i problemi vari?

CIAO E GRAZIE
    clubdomenica.it

Utente di HTML.it
    Non ho capito, il motivo per il quale nessuno ha risposto. Ho scaricato un po' di articoli. ti scrivo l'indirizzo dove puoi trovare maggiori in a riguardo, fammi sapere se ci sono sviluppi; io comuqnues to vedendo e ti faccio sapere, sempre in questa discussione i progressi ottenuti.

Ciao.

ecco il link:
    ADO Data Shaping

Re