Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Proteggere i propri script php

Ciao ragazzi.
    Vorrei un consiglio. Come vi comportate quando vi capita di dovere eseguire lavori per altre web agency? proteggete il vostro lavoro per evitare che con del copia incolla possa essere riutilizzato e riadattato? mettete i vostri script su un vostro server?
    ciao ciao!

ci sono programmi appositi per offuscare il codice o encodarlo, di tutti quelli provati me ne avesse funzionato uno a dovere, forse aAccelerator e Zend Encoder sono gli unici veramente validi, uno free, l'altro no, ma entrambi richiedono una configurazione compatibile.

Personalmente metto prima su un mio spazio i lavori, poi quando sono finiti e mi hanno pagato, li installo sull' altro spazio, quello loro
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

ma quindi per un banalissimo sistema di news si rischia di fare il lavoro una sola volta... poi se uno dentro la web agency e' un po' sgamato copia il tutto e via... pensavo... si puo' mettere gli script importanti sul proprio server e poi linkare a questi dal loro sito?

Originariamente inviato da zoc
    si puo' mettere gli script importanti sul proprio server e poi linkare a questi dal loro sito?
    assolutamente senza senso ...
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Originariamente inviato da zoc
    ma quindi per un banalissimo sistema di news si rischia di fare il lavoro una sola volta... poi se uno dentro la web agency e' un po' sgamato copia il tutto e via... pensavo... si puo' mettere gli script importanti sul proprio server e poi linkare a questi dal loro sito?
    Si può copiare tutto....ma dovrai almeno adattarlo no?
    Crearti le tabelle i collegamenti etc. etc. ti serviranno poi le pass per MySQL sul server.
    Non è mica cosi facile, ci vuole un minimo di conoscenza, se hai quella allora mica ti serve pagare chi ti fa il lavoro, lo fai te, impari ed hai più soddisfazione no?

Linkare i files non è possibile, funge solo da quel server, c'è un file che viene sempre richiesto e quindi ciccia, puoi solo linkare il loro file ma a che pro?

ma si avete ragione.... ma chi se ne frega... si perde solo del tempo a pensarci... se avranno voglia di copiare facciano pure, altrimenti mi richiamano e siamo tutti contenti...

Permessi di invio