Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Analisi del sangue

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Analisi del sangue

    Sapete mica se è bene fare le analisi del sangue ogni tot. anni anche se si è in salute, oppure se vanno fatti solo in caso di un qualche problema?
    Nel primo caso, che tipo di analisi bisogna far svolgere sul sangue prelevato?
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2

    Re: Analisi del sangue

    [supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    Sapete mica se è bene fare le analisi del sangue ogni tot. anni anche se si è in salute, oppure se vanno fatti solo in caso di un qualche problema?
    Nel primo caso, che tipo di analisi bisogna far svolgere sul sangue prelevato? [/supersaibal]
    Si, conviene sempre farle. Per quale tipo di analisi...beh ti serve sempre la prescrizione medica, sarà il medico a prescriverti quelle giuste.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  3. #3
    Emocromo e bho.. Io le ho fatte quest'anno per la prima volta.

  4. #4
    Ogni TOT anni?
    Ma c'è davvero ancora qualcuno che non pensa sia bene farle almeno una volta all'anno? (che poi le faccia sul serio è un altro discorso).
    Se vai dal medico a farti fare l'impegnativa deciderai con lui cos'è meglio tenere sotto controllo

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Ogni TOT anni?
    Ma c'è davvero ancora qualcuno che non pensa sia bene farle almeno una volta all'anno? (che poi le faccia sul serio è un altro discorso).
    Se vai dal medico a farti fare l'impegnativa deciderai con lui cos'è meglio tenere sotto controllo [/supersaibal]
    Non le ho mai fatte e sono arrivato a trentun'anni! VVoVe:

    Morirò presto! VVoVe: VVoVe:


  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    perchè dovrebbe far male fare le analisi del sangue almeno una volta l'anno? :master:
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da afer
    Non le ho mai fatte e sono arrivato a trentun'anni! VVoVe:

    Morirò presto! VVoVe: VVoVe:

    [/supersaibal]
    Buon per te

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da afer
    Non le ho mai fatte e sono arrivato a trentun'anni! [/supersaibal]
    Anche mio nonno fumava 60 sigarette al giorno oer settant'anni... è morto a 91 anni... Questo non vuol dire che fumare 60 sigarette al giorno faccia bene.
    Potresti benissimo avere dei problemi "latenti" che se "fermati subito" non ti procureranno danni, in caso contrario...

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Potresti benissimo avere dei problemi "latenti" che se "fermati subito" non ti procureranno danni, in caso contrario... [/supersaibal]
    Il dolore non mi spaventa più, sono sposato da quattro anni

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da afer
    Il dolore non mi spaventa più, sono sposato da quattro anni [/supersaibal]
    Tzè, incosciente e pure maschilista

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.