Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    sostituire Desktop >>>>>

    salve a tutti. Ho da poco installato Mandrake Linux 10.1 Ma (forse per errore,forse per distrazione) mi sono accorto ke il desktop che ha installato non era KDE. Siccome io ho visto Kde in un altra distro, volevo sapere se era possibile installare questo Desktop al posto di Gnome(Kde sembra molto piu carino).Se si, potreste indicarmi qualke link da dove potrei scaricarlo? (questa è la seconda volta che provo a convertirmi al pinguino, speriamo bene!)

    grazie!
    Boicottiamo la coca cola...
    http://www.tmcrew.org/killamulti/cocacola/

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Wave
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    644
    bè...se hai installato mandrake forse hai fatto l'installazione completa e quindi hai installato anche KDE, che puoi scegliere di utilizzare dalla schermata di login....

    se così non fosse, nel cd di installazione di mandrake ci saranno sicuramente i pacchetti necessari per l'installazione che puoi installare senza sforzi con il gestore di pacchetti di Mandrake...

    purtroppo usai Mandrake per pochissimo tempo 3 anni fa e non so darti informazioni più precise...
    LINUX
    Powered by Ubuntu
    Powered by MacOS X


    ...vivi la tua vita come se ogni giorno fosse l'ultimo, poichè un giorno lo sarà...

  3. #3
    avvia il centro di controllo di mandrake da sistema > configura il tuo computer

    da li in installazione pacchetti cerchi kde ed installi tutti i files daicdse non sono gia installati altrimenti chiudi sessione
    dal menu sessione di gdm trovi anche kde basta selezionarlo per avviarlo

  4. #4
    Mandrake ha un centro di controllo giusto? Aprilo e sicuramente all'interno troverai il gestore dei pacchetti. Una volta aperto quello lo installi dai cd che hai scaricato... prima di fare questo, comunque, controlla effettivamente se c'è kde... lo vei dal login manager, cliccando su sessione o qualcosa del genere.
    Nella vita le cose migliori o sono immorali o fanno male

    O. Wilde

  5. #5
    Originariamente inviato da andy caps
    avvia il centro di controllo di mandrake da sistema > configura il tuo computer

    da li in installazione pacchetti cerchi kde ed installi tutti i files daicdse non sono gia installati altrimenti chiudi sessione
    dal menu sessione di gdm trovi anche kde basta selezionarlo per avviarlo
    Se usavo la tastiera vecchia vincevo io :maLOL: :maLOL:
    Nella vita le cose migliori o sono immorali o fanno male

    O. Wilde

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.