Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

ma come si potrebbe fare...

ciao a tutti sono antonello,18 anni, un nuovo utente di questo sito, e un nuovo creatore(?) di siti...allora, arrivo al dunque. sto creando il mio sito personale in flash e mi piacerebbe tantissimo utilizzare una particolare animazione, che a me personalmente fa impazzire..la potete trovare sul sito www.audioslave.com
    sono le quattro immagini in alto, che se cliccate si "accendono"..per me è spettacolare, ma nn so se è possibile per me farlo...gradirei un vostro aiuto ragazzi, mi farebbe molto piacere...grazie in anticipo..e ciao!

Si tratta semplicemente di un "aumento di luminosità" dell'immagine.
    Dai un'occhiata nel mio garage (il link è sotto la firma) al filmato img_effect.swf.

ho visto il tuo file..è quasi quello che volgio io..il problema però è che io voglio cliccare sull'immagine, e cliccando sull'immagine voglio che faccia quell'effetto? chiedo troppo forse...

Devi creare un pulsante che al Release faccia partire un mc.

Scaricati l'esempio che trovi qui

ciaux

Originariamente inviato da shadow23
    ho visto il tuo file..è quasi quello che volgio io..il problema però è che io voglio cliccare sull'immagine, e cliccando sull'immagine voglio che faccia quell'effetto? chiedo troppo forse...
    fai un pulsante trasparente (in pratica uno con la sola "area sensibile") e lo piazzi sopra al movieclip contenente la tua immagine.
    QUindi associ al pulsante il prototipo che fa l'effetto desiderato.

ragazzi nn so che fare..ho provato a prendere spunto dal file image effect del garage di paolo..ma nn mi funziona..l'ho seguito passo passo, ma nn fa l'effetto..sicuramente sto sbagliando qualcosa..eppure ci dovrò riuscire.quell'effetto mi garba tanto..

WWW.AUDIOSLAVE.COM

Scusa, ma...
    cosa esattamente non riesci a fare?

Se non riesci a spiegarti, prova a raccontare cosa hai fatto.

Ti ho preparato un piccolo esempio, guarda se è l'effetto che vuoi realizzare.
    clicca qui per scaricarlo, si chiama "fotoillumina".

ciaux

Permessi di invio